ManfredoniaStato news
Dati ASE SpA

Raccolta differenziata Manfredonia, 149,590 tonnellate da 1 a 31 maggio 2016″

"I dati sono ulteriomente in crescita giorno per giorno. Lunedì è stata superata la soglia delle 10 tonnellate quotidiane di organico".

Di:

Manfredonia. SERVIZIO di raccolta porta a porta a Manfredonia: come reso noto dall’ASE SpA, tra il primo e il 31 maggio 2016 totale differenziata 149,590 tonnellate, totale indifferenziata 32,220 tonnellate, organico: 94,500 tonnellate, plastica e metalli: 19,860 tonnellate, vetro: 9,060 tonnellate, carta: 14,820 tonnellate, cartone: 9,620 tonnellate;
imballaggi in legno: 1,740 tonnellate.
“I dati sono ulteriomente in crescita giorno per giorno. Lunedì è stata superata la soglia delle 10 tonnellate quotidiane di organico”.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • ciambotta

    Salve me sulla zona artigianale le enormi buste di plastica giacciono da giorni senza che vengano ritirate,idem per i cartoni!


  • Zuzzurellone Sipontino

    Complimenti a tutti noi. Miglioreremo correggendo il tiro. Vorrei spettabile ASE attenzionarvi anche sulla incivile pratica di qualcuno, sull’abbandono in periferia, di materiale da risulta edile. Grazie fin da ora.


  • p

    viene calcolata tutta quella che dalle zone dove in teoria viene praticata la raccolta differenziata ma in pratica viene buttata nelle zone dove ci sono ancora i bidoni??? voglio vedere quando interesserà tutta Manfredonia cosa farà la gente!

  • Quando toglieranno i bidoni ci sara qualche posto che la butteranno tranquilli


  • Dino

    Bene,se superiamo questa prova possiamo iniziare con altri progetti di miglioramento per questa città. Coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati