BATStato prima
L’indagine ha disarticolato un’associazione a delinquere

Truffa ai danni Comune Trani, 1 arresto e 19 indagati

E’ in corso di esecuzione un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un dipendente pubblico

Di:

Bari. Importante operazione di servizio in materia di reati contro la Pubblica Amministrazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dai Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Bari e dagli agenti della Digos della Questura di Bari. E’ in corso di esecuzione un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un dipendente pubblico nonché la notifica della conclusione delle indagini nei confronti di altri 19 soggetti. L’indagine ha disarticolato un’associazione a delinquere che ha distratto ingenti somme dalle casse del Comune di Trani, mediante la realizzazione di un sofisticato sistema che alterava le procedure contabili del Comune ed interferiva fraudolentemente nell’iter di affidamento dei servizi comunali.

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 odierne presso la Procura della Repubblica di Trani



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati