GarganoManfredonia
Alla presenza di una cornice di pubblico importante

Al Garganus il Campionato Interregionale Us Acli Foggia

Le ragazze di Potito Di Marzio battono 3-1 il Futsal Cerignola nello spareggio che ha regalato alle garganiche il titolo Interregionale di calcio a 5 femminile


Di:

Foggia. Domenica pomeriggio allo Sporting Club K3 di Via Napoli a Foggia, alla presenza di una cornice di pubblico importante, si è disputato lo spareggio che ha assegnato il titolo Interregionale Us Acli di calcio a 5 femminile. Il Garganus Msa del tecnico Potito Di Marzio ha battuto 3-1 il Futsal Cerignola guidato da Antonio Sciscio al termine di un match ben giocato e che ha messo in mostra due formazioni tra le più in salute di questa stagione calcistica targata Us Acli. Le reti del match realizzate dalle garganiche Longo, Di Bari e Lauriola mentre per le ofantine il gol è stato realizzato da Ilaria Guercia che è stata anche la capo cannoniere del Campionato con ben 39 reti all’attivo.

Il Campionato, giunto alla nona edizione, ha visto ai nastri di partenza formazioni importanti oltre alle due sopracitate anche la Gioventù Calcio Foggia, il San Marco, l’Accadia, il Pink Futsal Canosa, la New Team Donia e l’Ascoli Calcio Femminile.

Domenica 11 Giugno alle ore 10 sempre sui campi dello Sporting Club k3 di Via Napoli a Foggia si disputerà la finale di Supercoppa. In campo, neanche a dirlo, Garganus e Futsal Cerignola e al termine il Comitato Provinciale Us Acli di Foggia ed il Presidente Errichiello Tiziano provvederà alla premiazione finale della stagione che ha già visto il Garganus alzare al cielo la Coppa Italia e che domenica rischia di fare il triplete se solo dovesse riuscire ad aggiudicarsi anche la Supercoppa.

Ufficio Stampa Unione Sportiva Acli Foggia

Al Garganus il Campionato Interregionale Us Acli Foggia ultima modifica: 2017-06-08T07:33:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi