Cronaca

Foggia, entrano in negozio e scippano: denunciati 2 minori


Di:

Foggia. Nella mattinata del 07.06.2017 personale del Gruppo Falchi denunciava in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Bari per il reato di furto aggravato due minori identificati per D. A. nato a Foggia classe 2002 e F. D. nato a Foggia classe 2002 .
Gli stessi in data 01.06.2017,all’interno di un’attività commerciale sita in via via Attilio Muscio, dopo aver spintonato la vittima le sottraevano il portafoglio dandosi alla fuga per via Malvadi.
Una attenta visione delle immagini estrapolate dagli esercizi commerciali ivi presenti consentiva gli investigatori di identificare i due malfattori, che venivano altresì riconosciuti dalla vittima.

Foggia, entrano in negozio e scippano: denunciati 2 minori ultima modifica: 2017-06-08T11:44:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi