Manfredonia
Precisazione a Stato Quotidiano dell'Amministratore del Supercondominio "Ippocampo"

Pepe “Nessuna problematica per Villaggio Ippocampo. Pronti per la stagione turistica”

"Per qualsiasi responsabilità di terzi, relativamente alla tematica indicata, oggetto dell'indagine, siamo pronti a costituirci parte civile in giudizio"

Di:

Manfredonia. ”In nome e per conto di tutti gli esercenti, le attivita commerciali e ricettizie, ubicate nel Villaggio Ippocampo, nella mià qualita di amministratore del “Supercondominio Ippocampo“, attesto che nessuna problematica sussiste in merito al Vilaggio Ippocampo, relativamente alla notizia riguardante il traffico di rifiuti nel Foggiano. Tanto era doveroso precisare, anche in prossimità della stagione turistica, perche con la denominazione ‘Ippocampo’ non si individua la zona censuaria delle particelle interessate, ma si individua esclusivamente il Villaggio Ippocampo, peraltro limitato in una più vasta zona censuaria”. E’ quanto precisa a Stato Quotidiano il dr. Michele Pepe, Amministratore del Supercondominio “Ippocampo”.

“Per qualsiasi responsabilità di terzi, relativamente alla tematica indicata, oggetto dell’indagine, siamo pronti a costituirci parte civile in giudizio”.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi