"Il tutto per circostanziare accuratamente la vicenda e per avviare, se necessario, le dovute procedure"

Traffico rifiuti, Arpa Puglia “In corso valutazione atti”

Come risaputo, anche un dirigente dell'ARPA Puglia risulta destinatario di una misura cautelare, nell'ambito delle indagini svolte dagli inquirenti

Di:

Bari, 8 giugno 2017. ”Siamo in possesso di uno stralcio dell’ordinanza, è in corso una valutazione della documentazione relativa ai fatti. Il tutto per circostanziare la vicenda e per avviare, se necessario, le dovute procedure. Al momento non ci sono state sospensioni dal servizio o provvedimenti relativi ai fatti”.

Così a Stato Quotidiano dall’Arpa Puglia, in merito all’operazione dei militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Bari, e dal personale del Commissariato della Polizia di Stato di Manfredonia, con accertamento di un traffico organizzato di rifiuti nel Foggiano.

Come risaputo, anche un dirigente dell’ARPA Puglia risulta destinatario di una misura cautelare, nell’ambito delle indagini svolte dagli inquirenti.

FOCUS INDAGINI

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Traffico rifiuti, Arpa Puglia “In corso valutazione atti” ultima modifica: 2017-06-08T14:05:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi