ManfredoniaSan Severo
L’Italia entra finalmente nella TOP 100 Gamification Gurus mondiale

Fabio Viola nella top list Gamification Gurus

Fabio Viola è un engagement scientist e ha lavorato per anni con i colossi dei video-giochi come Electronic Arts, Vivendi e G-Tech

Di:

L’Italia entra finalmente nella TOP 100 Gamification Gurus mondiale grazie a Fabio Viola, il coordinatore del Corso di formazione Avanzata in Engagement & Gamification. Fabio, infatti,è il primo italiano a raggiungere il secondo posto nella top list mondiale (attualmente è l’unico italiano ad essere arrivato al secondo posto,ndr) che raccoglie i principali e più influenti attori del Game Design, la Gamification Gurus Power 100. La chart stilata da RISE monitora mensilmente l’influenza che i singoli gamification designer hanno attraverso l’analisi delle loro pubblicazioni cartacee e digitali, nei blog, e sui social.

Fabio Viola è un engagement scientist e ha lavorato per anni con i colossi dei video-giochi come Electronic Arts, Vivendi e G-Tech, prima di intraprendere la carriera accademica che lo ha portato a IED.

FONTE: www.ied.it

ora è l’unico italiano ad essere arrivato al secondo posto



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati