ManfredoniaMonte S. Angelo
Atto in allegato

Geomorfologia falesie (da Bacco a Mare a Lido Varcaro), aggiornamento PAI

Di:

Monte Sant’Angelo. CON recente delibera, la Commissione straordinaria del Comune di Monte Sant’Angelo ha condiviso il nuovo Assetto Geomorfologico delle aree costiere del territorio comunale, rappresentato nelle cartografie prodotte dalla stessa Autorità di Bacino della Puglia. In particolare, la stessa AdB aveva inviato una nota l’01.12.2015, con la quale sono state anche chiarite le questioni sollevate dal Comune di Monte Sant’Angelo in merito agli interventi protettiti realizzati nelle località Bacco a Mare, Baia del Monaco, Lido Macchia e Lido Varcaro.

ALLEGATO
delibera_90_del_23_06_2016

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Scar La Teglia

    Perbacco che lido Bacco a Mare. Frescura a volontà. Bisogna chiedere al sindaco di Manfredonia in accordo con il sindaco del comune di monte sant’angelo di ripristinare la stradina interna di “Cala del Fico”
    Queste sono grandi opere adatte ad un grande sindaco


  • Scar La Teglia

    Sindaco, sicuramente verrai ricordato come il più grande sindaco della storia di Manfredonia. Per me personalmente non ho mai chiesto nulla ma questa riapertura della stradina è una grande opera che potrebbe aiutare ed incrementare il turismo e far ritornare Manfredonia “porta del Gargano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati