Manfredonia
Fonte Manfredonia C5

Manfredonia, ancora due rinnovi in casa biancoceleste

Entrambi lo scorso anno sono stati utilizzati sia nella squadra maggiore che nella compagine Under 21, con buoni risultati

Di:

L’A.S.D. Manfredonia calcio a 5 comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione 2016/2017 con i giovani calcettisti La Torre Saverio e Michele Specchio ambedue anno 94.

Entrambi lo scorso anno sono stati utilizzati sia nella squadra maggiore che nella compagine Under 21, con buoni risultati: ancora una volta è chiaro l’intento della squadra sipontina, che mira ad unire giovani promettenti con calciatori più esperti.

A tal proposito il Mister Miki Grassi ribadisce: “Avere in squadra giovani del luogo con le caratteristiche dei nostri ragazzi non è semplice, sono molto soddisfatto del percorso di crescita e la loro conferma dimostra che non si sono trovati poi tanto male con lo staff tecnico: abbiamo un buon gruppo di base, i ragazzi devono continuare il loro progresso. Sono convinto che quest’anno coloro i quali hanno trovato meno spazio nella scorsa stagione, riusciranno ad incrementare le presenze in un campionato difficile come quello nazionale”.

Ufficio Stampa Manfredonia Calcio a 5



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati