BATCronaca
“Non è un calzone e la ricetta è quella tipica pugliese”

Il panzerotto (barese) spopola a Londra

Materie prime di qualità prima di tutto e voglia di riuscire

Di:

Bari. Una coppia di altamurani, imprenditori nel Regno Unito sono riusciti a coronare il loro sogno: esportare i prodotti tipici pugliesi in terra inglese.

Panzerotto Blues’ è il nome dell’attività, si tratta di uno street food…gli imprenditori ci tengono a precisare: “Non è un calzone e la ricetta è quella tipica pugliese”; un giovane, dopo avere imparato ‘il mestiere’ dal nonno, si trasferì nel 2015 nel Regno Unito e poco dopo ci fu l’incontro con un manager del mercato di Greenwich a cui fa assaggiare il panzerotto da lui prodotto e tutto ha inizio.

PANZEROTTO - from facebook

PANZEROTTO – from facebook

Materie prime di qualità prima di tutto e voglia di riuscire.

Visto il successo dell’iniziativa, i giovani imprenditori stanno organizzando altri progetti in giro per il mondo, “davvero un bel connubio che unisce moderno al tradizionale, senza lasciare niente e nessuno indietro, anzi, riuscendo a farci riscoprire cosa c’è di buono nel nostro territorio facendoci riflettere sulle potenzialità di investimento”.

fonte Pugliareport.com



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi