Foggia
Per l'azione, secondo quanto riferito dalle FF.OO. intervenute sul luogo, sarebbe stata adottata la classica tecnica di sfondamento

Sfondata vetrina a Banca Sella in piazza Pavoncelli a Foggia (FOTO)

Al momento non si conoscono i dati inerenti ai danni e al bottino portato via, né in quanti hanno compiuto l’assalto

Di:

Foggia. DANNI nella notte ai danni di una filiale della Banca Sella, in Piazza Giuseppe Pavoncelli a Foggia. Erano circa le ore 4 quando si è udito un forte boato che ha svegliato la città. La scena era la solita da un po’ di questi tempi: vetrina in frantumi e un’auto abbandonata a breve distanza. Per l’azione, secondo quanto riferito dalle FF.OO. intervenute sul luogo, sarebbe stata adottata la classica tecnica di sfondamento.

Al momento non si conoscono i dati inerenti ai danni e al bottino portato via, né in quante persone hanno compiuto l’assalto. Si attendono le verifiche degli impianti di videosorveglianza presenti nell’area perimetrale della banca.

(A cura di Nico Baratta, Foggia 08.07.2017)

fotogallery vincenzo maizzi



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • OCCHIO

    SIGNOR PREFETTO TUTTO QUESTO ACCADE PERCHE’ NON E’ PIU’ CONTROLLABILE..TROPPI PERMESSI DI SOGGIORNO…SENZA IL CONTROLLO DI CHI E’ O DI CHE SOGGETTO SI TRATTA…DOVETE SOSPENDERE I PERMESSI ..COSI’ …PAESI PIENI DI EXSTRACOMUNITARI..LAVORO ZERO PER GLI ITALIANI…MESSAGGIO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi