GarganoManfredoniaVieste
La sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi, era molto probabilmente destinata al mercato dello spaccio locale

Vieste, spacciano marijuana: arrestati due 18enni incensurati

Di:

Foggia. A Vieste i militari della locale Tenenza Carabinieri hanno arrestato due 18enni, incensurati del posto, B.P. e S.N., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, dando tempestivo riscontro a una circostanziata attività info-investigativa, hanno fermato e controllato i due giovani lungo le vie del centro della cittadina garganica mentre si trovavano a bordo di un’utilitaria. La perquisizione veicolare ha permesso ai Carabinieri di rinvenire, abilmente nascosti sotto al sedile lato guida, due involucri di cellophane contenenti complessivamente 100 grammi di marijuana.

La sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi, era molto probabilmente destinata al mercato dello spaccio locale, molto fiorente soprattutto durante il periodo estivo. I due giovani, dopo la convalida dell’arresto, sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Vieste, spacciano marijuana: arrestati due 18enni incensurati ultima modifica: 2017-07-08T14:18:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi