Manfredonia
"Nel caso specifico della nostra citta, l'unico partito legittimato a fare da capofila ed in possesso di un proprio simbolo è l'Unione di Centro"

Cera-Ricucci: Conoscitore e D’Anzeris? Senza l’UDC non hanno ‘casa’

''Area Popolare, cosi come concordato a livello nazionale, è composta anche dell'U.D.C, che, paradossalmente, è il partito da cui prendono le distanze''

Di:

Manfredonia – ”Nel prendere atto del comunicato dei consiglieri Conoscitore e D’Anzeris (quest’ultima risulta iscritta nella nostra lista come Antonietta non Maria Antonietta come si è firmata nel comunicato, dunque ci chiediamo se ha letto ciò che ha dichiarato), il segretario provinciale on. Angelo Cera e il commissario cittadino Domenico Ricucci portano a conoscenza della cittadinanza che la cosiddetta “Area Popolare”, cosi come concordato a livello nazionale, è composta anche dell’U.D.C, che, paradossalmente, è il partito da cui prendono le distanze. Nel caso specifico della nostra citta, l’unico partito legittimato a fare da capofila ed in possesso di un proprio simbolo è l’Unione di Centro, tanto è vero che nella nostra lista sono confluiti i candidati dell’ N.C.D. in visione di tale prospettiva. Non vi è inoltre notizia alcuna che ad oggi sia stato sigiato un accordo che suggelli la nascita dell'”Area Popolare” nemmeno a livello provinciale, dunque Conoscitore e D’Anzeris senza l’U.D.C. attualmente non hanno “casa”. Non è ben comprensibile il comunicato dei due consiglieri che dichiarano “tale decisione scaturisce per tener fede all’impegno politico-amministrativo assunto con diverse migliaia di elettori nella recente campagna elettorale; impegno tradito da taluni esponenti del proprio partito di riferimento“.

Ricordiamo loro che l’impegno assunto con gli tutti gli elettori (e parliamo del 10% dell’elettorato non solo dei loro elettori) è proprio quello di poter verificare che ii programma della coalizione venga svolto al megiio, e l’unico modo per farlo è quello di avere un rappresentante nella giunta esecutiva. Questo era stato chiesto al sindaco Riccardi, per di più facendo proprio il nome di Conoscitore, con una linea semplice e pulita come si evince dall’univocità dei nostri comunicati. Disatteso ciò il partito, non potendo essere garante verso i propri elettori ha dichiarato che si sarebbe astenuto dal condividere le linee programmatiche e che avrebbe ovviamente deciso di volta in volta sulle problematiche che venivano proposte in consiglio. Questi sono i fatti, tutto il resto è pura strumentalizzazione al fine di giustificare azioni non in linea con quanto concordato sia in campagna elettorale che all’interno dell’U.D.C..

Probabilmente l’idea di avere un partito in aula consiliare rappresentato anche a livello provinciale, regionale e nazionale, (e non solo liste civiche), pronto a confrontarsi in modo critico ma costruttivo anche all’interno della coalizione di appartenenza, ha un po’ destabilizzato. Abbiamo sentito il dovere morale di informare in modo corretto quanti ci hanno onorato della loro fiducia e la cittadinanza tutta”.

(Manfredonia il 08/08/2015 – Il segretario provinciale Angelo Cera, il Commissario Cittadino Udc Domenico Ricucci)

Cera-Ricucci: Conoscitore e D’Anzeris? Senza l’UDC non hanno ‘casa’ ultima modifica: 2015-08-08T15:28:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
79

Commenti


  • Marianna

    LA FESTA APPENA INCOMINCIATA E’ GIA’ FINITA. D’ANZERIS CI HAI RIMESSO LA FACCIA.


  • Rosapia

    Cosimo hai osato troppo, da inesperto e faccendiere. Pazienza e’ andata male. Riprovaci fra 5 anni.


  • Memoriale

    A lavorare devono andare,specie il sig. Conoscitore ..un “zippero” come si usa dire


  • Antonio

    Bravi Cera e Ricuci. I dissidenti e traditori vanno puniti. Bisogna bruciarli politicamente.


  • Peppe

    Eh bravo a Conoscitore! La tua carriera finisce qui. Per D’Anzeris (Olivieri) non e’ mai iniziata.


  • Marica

    Ahahabahhagahahahahah cosa è successo a ricucci?


  • Giuseppe

    È da apprezzare solo il coraggio che hanno nel cambiare partito e lasciare dichiarazioni facendosi vedere per quelle false persone che sono


  • Lello


  • gina

    intanto d’anzeris e conoscitore hanno piazzato il buon de feudis all’ase, alla faccia dell’udc


  • Maria

    Noi che vi abbiamo votato pentiti vi invitiamo a dimettervi


  • Antonella

    Ma state tranquilli che D’Anzeris non è consigliere, il vero consigliere é Tomaiuolo….. Questione di giorni e questi spariranno dalla scena politica di Manfredonia! Un consiglio invece dello slogan Voltiamo pagina la prossima volta usa Voltaggabbana


  • Curiosa

    Ma alla fine Andonietta ( scritto bene) ha fatto pace con il parrucchiere?


  • Vittorio

    D’Anzeris che delusione. Dimettiti. Tanto se non ti dimetti uscirai fuori lo stesso.


  • nicola

    Dateci conferma se Andonietta (scritto cosi’) ha fatto pace col parrucchiere.


  • Tiziana

    Antonietta doveva essere un salto di qualita’……..ma non e’ stato cosi’. Mi pento amaramente di averti votato. Qualcuno me l’aveva detto: stai sbagliando! …ma ……non gli ho voluto dare ascolto……..Aveva ragione.


  • L'ONDA D'URTO ATOMICA DI SAN SPIRITICCHIO

    Non ho capito niente!!


  • Lettore curioso

    Come mai non sono pubblicati i risultati ufficiali delle elezioni?
    Ma che sono un mistero? Boh

    http://www.comune.manfredonia.fg.it/attivitaservizi/elettorale/ele2015/index.htm


  • Aldo

    Onda, cosa vuoi capire?


  • Sbalordito

    Resto sbalordito come riescono(On.Cera e Ricucci) a cambiare parere con due comunicato a distanza di nemmeno di una settimana!!!!!
    Nell’altro avevano dichiarato cose contrarie da quelle decise all’incontro in questo raddrizzano il tiro dicendo che si sarebbe valutato di volta in volta!!!!ahahahahahahahahahahaha
    Persone false, senza una idea sociale senza un’interesse comune!!!!!!
    Ricordatevi voi che pensate di poter far girare tutto intorno ai vostri interessi che è meglio stare senza casa che stare con una casa a tutta sfasciata!!!!!!!
    I due consiglieri hanno fatto giusto in tempo ad allontanarsi da materiale marcio!!!!!
    La gente che gli ha votato, tutti, gli danno ragione, per il bene della città, del cambio che é avvenuto!!!!
    Sono tutti gli elettori che hanno sostenuto gli autori di questo macello a chiedersi ” Ma chi abbiamo votato?” Visto che sono riusciti a far sparire un partito già rotto e che doveva sanarsi!!!!!

    Forza D’Anzeris e forza Conoscitore!!!!


  • cuore bianco celeste

    Caro ricucci perché ti stai dando tanta pena? Forse per il tuo albergo? Al punto che non ricordi più cosa hai scritto nel comunicato uscito all’esito della precedente riunione con Cera. Smentisci te stesso


  • cuore bianco celeste

    Antonella quante cose sai…..


  • Aldo

    Restano sempre due opportunisti.Conoscitore e D’Anzeris


  • Antonella

    Ma davvero dobbiamo credere alle favole!!! Tutti danno ragione a D’anzeris? Chi? Gente che arrangia per vivere che a malapena sa fare la O con un bicchiere, incantata da promesse? Ma pensare che le cose non si sanno?
    E sotto gli occhi di tutti che per un incarico .alla prima offerta! Il resto sono chiacchiere!!!!!
    In ogni caso é questione di poco e poi tornerete da dove siete venuti


  • La cricca del gas

    Dopo aver messo la firma sui 100 milioni di consuntivi del 2014 anche questi due avranno il benservito e messi alla porta.


  • UDC SUPERTROMBATO

    niente assessorati
    niente incarichi di livello (tipo Ase ecc)
    siete solo dei figuranti
    eppure con i destroidi lo avete fatto vincere alle primarie
    e anche ora avete contribuito. Fa bene il sindaco..anche perchè siete un
    partito ridicolo molto ridicolo a Manfredonia..


  • Una sola parola: TRADITORI

    Quello che sono Danzeris e Conoscitore si descrive in una sola parola: TRADITORI. Traditori loro e non quelli dell’UDC, perchè la posizione assunta dall ?UDC era stata condivisa dalla Danzeris. Un appunto, nei commenti quando si parla di Cosimo si fa riferimento a Cosimo Olivieri (marito della Danzeris) e non ad altri, si badi bene! Traditori perchp il De Feudis non è dell’UDC e quindi non doveva essere nominato, piuttosto avrebbero dovuto nominare altri scelti tra i candidati consiglieri comunali perchè è solo grazie a tutti quelli che si sono candidati come consiglieri nell’UDC (da quello che ha preso centinai di voti a quello che ne ha presi anche solo 5) che Conoscitore è stato eletto. Con solo i suoi 800 voti non sarebbe mai stato eletto consigliere senza l’aiuto degli altri. CONOSCITORE vergognati!!!


  • ale

    Carri consiglieri sono un vostro amico mi di spiace per com’è sono andate le cose ma quando c’è un problema si risolvere in si eme e non incontri segreti sono molto deluso credevo molto in voi potevamo crescere in si eme invece si è preferito la strada più facile


  • Sbalordito

    Cara Antonella,mi dispiace smentirti su ogni cosa che tu dici!!!!!
    Purtroppo sei poco informata oppure ti hanno passato informazioni sbagliate!!!!
    La D’Anzeris per quanto riguarda l’istruzione é una donna LAUREATA in lettere e per gli incarichi da ottenere al comune ti ricordo(ma te l’avrebbero dovute dare i tuoi informatori queste notizie) che da anni ricopre un posto di ruolo nella pubblica istruzione (iniziamo a conoscere le persone di cui si parla)!!!!
    Cara Antonella lasciare soli coloro che non si ricordano nemmeno ciò che hanno dichiarato la volta prima, credimi, è stata la mossa più azzeccata!!!!!
    E fidati che la conosco, adesso, é circondata da gente che non hanno nessun interesse personale!!!!!


  • Traditore anche Riccardi???

    Anche RICCARDI che ha accettato tutto questo è un traditore??? Mah… Riccardi non sa in che situazione si è andato a mettere. Purtroppo per Angelo Riccardi mi sa tanto che questa volta il “pacco” glielo hanno rifilato a lui. AH AH AH AH AH L’esperto professionista venuto da Bologna, ah ah ah ah.
    Ma esperto de che?!?!?!
    Riccardi non ti pensavo così provolone…
    Quello neppure ti ha votato e parlava pure male di te. AH AH AH AH AH AH AH


  • Sbalordito

    Cara Antonella
    Fatti raccontare tutto o se sai( come dice cuore bianco celeste) un giorno avrai dei forti rimorsi per le troppo bugie che racconti!!!!ahahahahah


  • Gino5st

    Ma voi pensate veramente che abbiano deciso tutto da soli????
    La regia del grande capo c’è sempre


  • Sbalordito

    Cara Antonella a differenza di quelle che ti dice Cuore Bianco Caleste, sai poco e male!!!!!
    Mi spiace, informati!!!!


  • cuore bianco celeste

    Ricucci e’ riuscito a fare uscire 2 comunicati a distanza di pochi giorni nei quali ha smentito se stesso. La verità è una sola. Quando cera e ricucci hanno “imposto” di andare all’opposizione la d’anzeris ha spiegato che avrebbe votato volta per volta valutando i contenuti. A proposito di UDC tutti candidati sta nno appoggiando la scelta di conoscitore e d’anzeris. Guarda caso l’unico contrario è ricucci. Per Antonella. Quante be sai….


  • Tommaso

    DA VOCI DI CORRIDOIO LA D’ANZERIS SI DIMETTERA’. CON LA POLITICA DEVI DARE CONTO A CHI TI HA VOTATO.


  • Lui

    Vergognatevi, gente senza scupoli ritornate nelle vostre case e rifatevi consigliare che di sicuro non avete capito cosa significa candidarsi e seguire una linea condivisa dal partitio invece vi hanno offerto caramelle scadute per un futuro che non ci sarà mai tanto questa amministrazione cadrà in men che non si pensi. Lasciate quei banchi riguadagnerete un po’ di dignità.


  • Antonello Scarlatella

    Ormai e’ diventato un teatrino. Si salta da destra a sinistra e da sinistra a destra. Tutti fanno una corsa che poi portera’ al nulla. Cosa c’è più da gestire in questa citta’ tranne che la movida e la disperazione dei disoccupati.
    Chi trova casa e chi non la trova, chi la perde e chi la recupera.
    Ma la colpa non e’ vostra, siete sono il prodotto della società Sipontina. Una societa’ che non sa dove andare, che vive di notte ed il giorno dorme e vede in voi un anello di tenuta di questo vivere in maniera effimera e senza equilibrio.
    Pagheremo a duro prezzo cio’ che tutti noi stiamo facendo. Questo post non e’ rivolto a Conoscitore, alla sua collega che neanche conosco, o a Cosimo Titta.
    Questo post e’ rivolto a tutti noi. Continuando cosi’ ci aspetta solo un muro. Li andremo tutti a sbattere.
    La responsabilita’ politica da quella nazionale a quella locale e’ quella di non aver guidato il popolo e di aver continuamente assecondato il suo sollazzo.
    Ripeto la politica non si autogenera, la generiamo noi cittadini. A Manfredonia piu’ che in ogni altro luogo il popolo se la genera al meglio a sua immagine e somiglianza.
    Antonello Scarlatella


  • amavomanfredonia

    Non sto’ capendo piu’ nulla, ieri un comunicato UDC diceva una cosa poi i consiglieri Conoscitore e D’Anzeris lasciano oggi UDC fa’ un’altro comunicato…..non è che per caso non hanno bene cio’ che si era promesso in campagna elettorale???? Ancora una volta devo dare atto ai vecchi saggi: SO’ TUTT NA MANOR, CUMBAGN P JESS VUTET, TRADTOR DOP CA SO STET VUTET….. oramai non esistono piu’ i valori politici purtroppo!!


  • Antonella

    Per Sbalordito e Cuore bianco celeste ( Alias D’anzeris e Olivieri )
    Parlo per fatti veri e risaputi e ti sfido a dimostrare il contrario!
    1) Olivieri, marito della D’anzeris 5 anni fa é stato candidato nel PD.
    2) D’anzeris aveva chiesto di candidarsi questa volta nel PD, ma all’ultimo minuto ha deciso per opportunismo di candidarsi nell UDC.
    3) la D’anzeris sa benissimo che in 2 sezioni i voti assegnati non sono quelli reali, e che in realtà il vero consigliere é Tomaiuolo.
    4) Olivieri ha interessi poiché é presidente o lo era di cooperative nei comparti.
    5) aveva votato pubblicamente che era favorevole che Conoscitore facesse l’assessore o non avrebbe appoggiato la maggioranza.
    6) senza motivo apparente lascia l UDC quando poteva restare o dichiararsi indipendente, ma ha obbedito al diktat di Riccardi di lavorare ludc se no niente Ase e niente cose che interessano a lei.
    Questi sono fatti. Coerenza e dignità zero.


  • Antonella

    E aggiungo, e dopo chiudo perché sono schifata, quale dignità é ………………………….


  • Lettore curioso

    Ma per leggere tutti i voti definitivi e ufficiali bisogna rivolgersi al Prefetto di Foggia? E che cazz..


  • La cricca sipontina del Gpl.


  • cuore bianco celeste

    Antonella, ma quante ne sai benissimo….hai ragione mi hai scoperto sono -. Parli per fatti veri e risaputi però la regola è che la prova devi darla tu che fai le affermazioni. Non sono io che le subisco a dover dimostrare il contrario. Comincia col dimostrare che sono -. O –?


  • cuore bianco celeste

    Ed ora ti do qualche risposta. Per tua soddisfazione e di chi legge. 1) Non è un segreto che olivieri fosse candidato 5 anni fa e che a pari voti andò in consiglio guidone x regolamento di partito. 2) il pd ha chiesto a d’anzeris di candidarsi ma è stato scelto l’udc. 3) spiegaci come fai tu a sapere benissimo che la d’anzeris sa benissimo che il vero consigliere è tomaiuolo. Qua andiamo sul difficile eh? Già ti vedo in difficoltà. 4) parlaci degli interessi di olivieri. Sicuramente li sai benissimo. 5) parlaci di questa assemblea pubblica alla quale hai sicuramente partecipato e nella quale la d’anzeris ha “votato” pubblicamente. 6) fai chiarezza in te stessa e spiegaci la differenza tra lasciare l’udc (che secondo te non va bene) e dichiararsi indipendente restando nell’udc (????? che secondo te va bene) e giacche ci 6 spiegaci anche cosa significa “niente ase” e quali sono le “cose che interessano a lei”. aspetto le risposte con maggiori dettagli. MA QUANTE NE SAI…..


  • Sbalordito

    Cara Antonella, mi fai tanta tenerezza, credevo davvero che sapevi( come sostiene cuore bianco celeste) ma non ti rendi conto davvero di quello che dici!!!!!
    Ti do un consiglio: chiedi un incontro con gli amici capisaldi dell’UDC(ciò che è rimasto) saranno lieti di raccontarti tante cose!!!!!!!
    Informati Antonella!!!! Informati!!!!!!!
    Ti do un indizio ” io so per certo che in 6 sezioni i voti non sono quelli, per l’amico Tomaiuolo!!!!!!
    Informati bene Antonella!!!! Informati!!!!!


  • Antonella

    La gallina che canta ha fatto l’uovo!!!!! Cosimo ti sei scoperto da solo. Per quanto mi riguarda le cose che ho detto non le hai potute negare!!!! Ho già avuto le risposte e spero che adesso la gente capisca con chi ha a che fare!!! Tanti saluti e spero che il Tar faccia giustizia quanto prima!!!! Vogliamo Manfredonia libera!!!!!


  • cuore bianco celeste

    Sbalordito ti prego. Se viene ad una riunione dell’udc e ci trova veramente insieme? Sai che figura? ???


  • entrecote

    ciavt stanchet…..
    x Antonella :
    1) Olivieri, marito della D’anzeris 5 anni fa é stato candidato nel PD.
    VERO ma NON CI VEDO NULLA DI MALE
    2) D’anzeris aveva chiesto di candidarsi questa volta nel PD, ma all’ultimo minuto ha deciso per opportunismo di candidarsi nell UDC.
    IN CAMPAGNA ELETTORALE SI FANNO DEI PROGRAMMI E LA D’ANZERIS NON ERA PIU’ IN SINTONIA CON IL PROGRAMMA PD E NON CI VEDO NULLA DI MALE ANCHE QUA
    3) la D’anzeris sa benissimo che in 2 sezioni i voti assegnati non sono quelli reali, e che in realtà il vero consigliere é Tomaiuolo.
    CHE IO NE SAPPIA C’E’ UN RICORSO IN ATTO, ASPETTIAMO L’ESITO X IL MOMENTO IL CONSIGLIERE è LA D’ANZERIS
    4) Olivieri ha interessi poiché é presidente o lo era di cooperative nei comparti.
    NON SONO INFORMATO SU QUESTO E NON RISPONDO
    5) aveva votato pubblicamente che era favorevole che Conoscitore facesse l’assessore o non avrebbe appoggiato la maggioranza.
    VOTATO QUANDO???
    6) senza motivo apparente lascia l UDC quando poteva restare o dichiararsi indipendente, ma ha obbedito al diktat di Riccardi di lavorare ludc se no niente Ase e niente cose che interessano a lei.
    PER LASCIARE UDC AVRA’ AVUTO DEI VALIDI MOTIVI. Poi non capisco tanto accanimento MA x CASO TI HA PROMESSO QUALCOSA E MO T SINT D FOTT CA NN CIA BUSCH NINT.


  • cuore bianco celeste

    A proposito. Voci di cucina e soggiorno dicono che le voci di corridoio dicono sciocchezze


  • MaryJo

    Sono sbalordita da quanta cattiveria gratuita leggo. Quanti parlano a vanvera senza sapere e senza conoscere le persone. State vomitando veleno su persone che forse non conoscete nemmeno. O che per lo meno ha deluso le aspettative o di chi la voleva in politica solo x i propri interessi. Ma sapete cosa fa la D’anzeris nella vita??? È un’insegnante affermata e amata da tanti bambini e da tante mamme x l’amore la passione la serietà e la professionalità che mette in quello che fa. La D’anzeris non è stata traditrice non è nella sua indole. È di sani principi e valori. Fatevi un esame di coscienza!!! Antonella sta attenta. Qui c’è pane x i tuoi denti. Medita medita!!!


  • Tommaso

    Questione di giorni e D’Anzeris torna a casa da Cosimo che ha mal gestito il gioco.


  • attenti al polipone

    L’inaugurazione del nuovo locale sul lungomare di siponto è stata occasione per incontri mondani presentazioni politiche ingressi in società. Però mi chiedo: c’erano quasi tutti compresi conoscitore e d’anzeris nonché i cognati di d’anzeris. Ma non i ricucci. Come mai? Che il fronte dei duri e puri si stia sfaldando già?


  • nu camarillo brillo

    Ma dico, voi lettori che leggete queste notizie e relativi commenti, vi rendete conto di chi AVETE mandato in consiglio comunale, e che razza di partito sia l’ UDC??? Complimenti.


  • attimo di meditazione

    Antonietta io non avrei il coraggio di andare avanti… e tu? Un consiglio. Tornatene a casa da Olivieri (cattivo consigliere della consigliera).


  • Cuore bianco celeste doc

    Il vero consigliere lo vedremo tra poco!!! C’è un ricorso! Qua ridiamo e scherziamo ma ………………


  • MaryJo

    A quanti farebbe comodo che la D’anzeris tornasse a casa? Non credo a tanti. Solo a chi gli rode di aver trovato davanti una Donna una Mamma e un’ AMICA di sani principi e valori. Perdete ogni speranza voi che sperate che Antonietta molli. E x noi che ti abbiamo votata ti diciamo: resta con noi non ci lasciar perché con te x Manfredonia finalmente ci possono essere dei reali rinnovamenti. Sei tutti noi.


  • Matteo

    E’ anche vero che si sono liberati della accozzaglia di gente che passava dall’estrema destra a sinistra solo per i propri interessi di potere.
    Adesso siete scomparsi come una puzzetta al ventilatore


  • Il mistero dei voti definitivi ufficiali

    Neanche nella Corea del Nord non vengono diffusi i dati ufficiali sezioni per sezioni e quelli complessivi, ho inviato una mail al ministero degli Interni per chiedere lumi. Detto ciò, non hanno davvero più una casa perchè la sede dell’Udc sembra essere di proprietà del Sig. Ricucci! La politica è davvero un grande letamaio… puah!


  • Angelo

    Cari amici, che la situazione nell UDC scoppiasse are chiara e prevedibile gin dall’inizio!!!! La lista era fatta ad hoc per portare avanti imprese costruttrici di Manfredonia!!!! Ormai si pensa di avere un qualche potere contrattuale con il Sindaco ricoprendo incarichi pubblici. Sono d’accordo con Antonella quando dice che tutti nell’ UDC hanno interessi collegati con il mattone. E fa ridere che alla domanda n.3 nessuno sa niente! Davvero strano non trovate! Ma anche la segreteria dei Ricucci ha i suoi interessi da portare avanti!!! E allora cosa è successo davvero? I due consiglieri hanno pensato bene di trattare con il RE Angelo direttamente senza il filtro di altri. Hanno ottenuto la presidenza dellase. Bravi!!!!
    Ora però finiamola con questi salamelecchi di gente che parla di cambiamenti…. É sempre la solita politica squallida del A ME CHE MI TOCCA!!!
    UN SALUTO A TUTTI


  • Delusa

    Ti avevo votata.. I tuoi amici stretti mi avevano parlato bene di te… Sei una delusione…. Vergogna.. Tu e la tua comitiva… E le promesse si mantengono!


  • Gianni

    Non hai scampo D’ANZERIS delusione del tuo elettorato. Dimissioni spontanee o fra un po’ d”ufficio.


  • MaryJo

    Ma delusione di cosa se non ancora ha messo piede al comune? Quante pippe mentali che vi state facendo. Aspettate prima di vomitare veleno. Tutti bravi a parlare. Bla bla bla. Se ne foste stati capaci, potevate provarci voi.


  • Camerata

    Marylo
    Ti hanno assunta insieme all’avvocato per difendere ..?
    O la gente per essere delusa deve dare conto a te?
    E poi una volta in consiglio mi spieghi cosa dovrebbe fare?
    Ultimo, c’è gente che si è candidata e ha preso almeno il doppio dei voti. Lei è stata solo fortunata perché ha scelto ludc, in altri partiti come PD o la lista del Sindaco non compariva nemmeno nei primi 10, quindi umiltà, visto che la coerenza ..


  • Gianni

    Bravissimo Camerata.Giustissimo ció che hai scritto.


  • Un insegnante (utilizzi l'apostrofo nel rispetto dei suoi alunni,ndr)

    Abbiamo fatto riunioni.. Incontri… Parlavi di questo e quello.. Cose che non posso scrivere perché non mi sembra il caso.. Ma da insegnante ti dico che non ci hai fatto una bella figura… Credevamo in te.. ,,Deludendo tutti… Grazie

  • 3000 sono tanti milioni di milioni le stelle siamo noi vuol dire qualità


  • attenti al polipone

    Caro camerata non scrivo per conto di nessuno pero la tua ignoranza è senza limiti. Si chiama sistema elettorale proporzionale e garantisce la rappresentanza di tutti anche dei gruppi minori. Quello a cui ti riferisci tu è un sistema ( partito unico) che vigeva ai tempi che rimpiangi ancora ed oggi in corea del nord. Vacci!


  • Camerata

    Mi sa che ti sei confuso Marylo e attenti al polipone, quando cambi nick almeno ricordati chi sei!!!!
    Ma non vedi che sei ridicolo!!!!
    Oltre a fare confusione su chi sei e al fatto che cambi nome pur di difendere D’anzeris non hai capito che senza i voti degli altri candidati DELL UDC tu non saresti consigliera, almeno fino alla sentenza del TAR. Quindi umiltà ..


  • attenti al polipone

    Cara insegnante (femminile va con l’apostrofo ovviamente) capisco la tua delusione per lo scarso risultato elettorale (d’anzeris ti ha doppiato o forse più)da te ottenuto. Capisco anche che devi dare conto ai datori di lavoro di – e quindi esporti in qst modo. Però dopo le elezioni non ti ho mica visto agli incontri e quindi prima di parlare ascolta anche l’altra campana e non solo per sentito dire da chi è deluso quanto te per lo scarso risultato. E poi voglio dire a tutti di smetterla con il solito pensiero politica = benefici personali. Si tratta della logica di chi è abituato così da sempre. La politica è servizio. D’anzeris ha scelto una strada. Se sarà giusta o sbagliata lo decideranno gli elettori la prossima volta. Tra 2 mesi o tra 5 anni. P.s. noto infine che principali attacchi sono diretti contro la d’anzeris e pochi contro conoscitore che ha condiviso la stessa scelta. E questa cosa è la conferma del fatto che l’invidia tra donne è peggio di qualsiasi cosa e nel frattempo da fastidio che una donna senza apparati di partito alle spalle abbia ottenuto un risultato tanto inatteso.


  • Un insegnante

    Hai ragione .. La politica è servizio.. Ed è proprio quello che hai fatto!.. Un bel SERVIZIO!!! Tu e qualcuno del tuo gruppo (perché nel tuo gruppo ci sono anche persone per bene che già hanno preso le distanze).


  • Camerata

    La politica è servizio…..
    Ahaahahahahahahaahahahah
    Davvero sto morendo dalle risate
    Ahaajajahahahaahahah


  • Rianata

    Ma smettetela di scrivere commenti!!! Di cosa parlate!… Ma se suoi amici che fino a ieri mangiavano insieme, scampagnate…… Ahahahaha una bella comitiva ..


  • Camerata

    La differenza del perché Conoscitore non subisce attacchi é dovuta al fatto che lo stesso non si veste di santità al contrario della D’anzeris!!!! Perlomeno c’è da apprezzarlo rispetto a tanta falsità


  • Rianata

    Cara redazione… Perché bloccate i commenti.?.. Ora lo scrivo in maniere diversa.. Alcuni compagni della presunta consigliera non sono del tutto favorevoli alle decisioni prese da quest’ultima insieme all’altro,. E senza farne segreto esprimono il loro dissenso rinnegando determinate decisioni… (buongiorno, non abbiamo bloccato nessun commento ma rimosso parti ipoteticamente diffamatorie; come vede, si possono dire le stesse cose in altri termini; la ringraziamo, buona giornata,ndr)


  • MaryJo

    Caro camerata, per dire la verità non si deve essere pagati ,visto che parli di umiltà. Se siete delusi è perché c’è stato qualcosa di sbagliato e la D’anzeris non ha ancora avuto modo di operare. ma x caso doveva dare conto a te in quale partito candidarsi? Se ce ne sono tanti è perché un candidato deve avere la scelta e se la scelta delude le aspettative si cambia. In questo caso x operare meglio x la città. Se poi la vogliamo dire tutta non è un cambiamento informati bene.


  • Camerata

    Oh ma ancora scelte per il bene della città????? Primo preferisci che ti chiami Marylo o preferisci Sbalordito o preferisci attenti al polipone o cuore bianco azzurro?
    Secondo persone vicine a Conoscitore hanno detto il fatto papale papale……. Lo dico per l’ultima volta così speriamo che sta cosa del servizio per la città è cavolate varie la finisci per sempre!!!! Angelo Riccardi non vuole contatti con i Ricucci e amici vari per questioni che tutti sanno, non ultimo il cambio di destinazione d’uso dell’hotel Gargano già portato in consiglio è poi ritirato. A questo punto ha detto ho venite con me o a voi non tocca niente! Conoscitore ha preso l’ASE e a te e Olivieri cosa ha promesso???? Basta con sta storia del bene della città e servizi!!!!!! La gente non è stupida!!!!!! Le aspettative deluse, quali sono? Ma veramente pensate di prendere ancora la gente per fessi.


  • Sportivo

    Da sportivo posso dirti che tu mio caro braccio destro della consigliera(forse) l’hai fatta per un tozzo di pane… Non avrai mai la presidenza della uisp!!!… Per 2 sedie ed un divano hai perso la faccia… Prima lo facevi per amore dello sport ora solo … Bravissimi… Abbiamo sbagliato a votare


  • Ridiculi

    Noto con disprezzo, leggendo anche altri articoli, che si attacca la D’Anzeris per qualsiasi cosa. Fuori c’è un temporale…D’Anzeris dimettiti! Siete ridiculi!! Imparate prima a conoscere le persone e poi giudicate! D’altronde si capisce subito, leggendo i commenti, chi sono tutti questi detrattori! Rimanere fuori dal consiglio per i capi di partito deve essere stata dura!!!!!
    R O S I C A T E!!!!


  • sipontino

    Siamo in attesa. Con quale coraggio si potra’ operare. Oramai anche nella tua comitiva,chi ti ha votato si pente amaramente.


  • Antonio

    Si aprono le danze ris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi