Cronaca
Piccola esplosione durante lavori a bordo barca nel brindisino

Grave operaio ustionato centro nautico

L'operaio stava eseguendo una manutenzione all'interno di una imbarcazione per la sostituzione di un motore fuoribordo quando si è verificata una piccola esplosione ed è stato investito da una fiammata

Di:

(ANSA) – MESAGNE (BRINDISI), 8 AGO – Un operaio in servizio al centro nautico Idea Verde srl, a Mesagne, vittima di un incidente sul lavoro, è ricoverato con prognosi riservata al Centro grandi ustionati dell’ospedale Perrino di Brindisi. Si tratta di Luca Andrea Nuccio, 34 anni; avrebbe ustioni sul 60% del corpo. L’operaio stava eseguendo una manutenzione all’interno di una imbarcazione per la sostituzione di un motore fuoribordo quando si è verificata una piccola esplosione ed è stato investito da una fiammata.

Grave operaio ustionato centro nautico ultima modifica: 2015-08-08T18:48:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi