Manfredonia
Ha svolto o svolgerebbe il ruolo di "Sales Area Manager Emilia Romagna – Marche, Direzione Promozione e Sviluppo” per la Manutencoop Facility Management SpA di Bologna

Riccardi: per ASE analizzate le competenze di De Feudis. Grazie a P.Dicembrino

“Un forte e vivo ringraziamento – ha aggiunge il sindaco - lo rivolgo a Peppino Dicembrino per la sua grande disponibilità e per il lavoro svolto in questi anni"

Di:

Manfredonia – “IL nuovo amministratore ha il compito di guidare l’A.S.E. in una fase che continua ad essere di forti cambiamenti. Nella scelta fatta si è tenuto conto delle competenze di De Feudis, frutto di una particolare attitudine mostrata nelle sue esperienze formative e professionali. Nell’attuale situazione sono proprio i giovani quelli che, forse più di tutti, hanno la voglia, la determinazione e l’interesse a dare il loro contributo per crescere”. E’ quanto dice in una nota stampa del Comune il sindaco di Manfredonia Riccardi in seguito alla nomina di Francesco De Feudis ad Amministratore Unico dell’Ase Spa, partecipata in quote totalitarie del Comune di Manfredonia. “Un forte e vivo ringraziamento – ha aggiunto il sindaco – lo rivolgo a Peppino Dicembrino per la sua grande disponibilità e per il lavoro svolto in questi anni. Un lavoro costante e proficuo, tanto da raggiungere importanti risultati per l’azienda e, di riflesso, per tutta la collettività”.

“Penso che la sfida quotidiana – ha concluso il sindaco – sarà quella di trovare le strade, le opportunità e le risorse nuove per concorrere allo sviluppo ed alla crescita della città, in tema ecologico e ambientale, magari coinvolgendo ancor più i cittadini affinché, ciascuno con il suo ruolo, possa dare un contributo importante”.

FOCUS – NOMINA NUOVO AMMINISTRATORE UNICO ASE

Redazione Stato



Vota questo articolo:
19

Commenti


  • svolta

    Ma siamo sicuri che chi ha esaminato le competenze è a sua volta competemte in materia !!!!!!
    Per il bene di Manfredonia, si vuole sperare che il giovane ingegnere metta a fuoco tutte le discrepanze che sussistono in quell’azienda e che alla fine migliori ilservizio di igiene urbana della città. In bocca al lupo e speriamo che i lupi stiano alal larga e lo facciano lavorare in piena autonomia…. se son fiori… fioriranno.


  • peppino

    Competenze formative e professionali di de feudis? Cioè quali? Sicuri che il motivo della sua nomina sia da attribuirsi al suo curriculum? ?? .


  • Aldo

    É un gran bravo ragazzo…ricordo che faceva il DJ alle feste ed era bravissimo.
    Ottima scelta!


  • trasparenza

    non essendo un esperto in politica chiedo, senza malignità, ma oltre al curriculum vitae bisogna versare anche una quota per essere amministratore unico e socio di questa azienda?


  • giangi

    Sempre la stessa canzone..a proposito di dj e musica


  • MICROBO

    Non conosciamo questo ragazzo, non giudichiamo. Si sarà laureato da poco, sarà uno scambio di piaceri, sarà quel che sarà, ma non sappiamo ancora come lavora e che mente è, DJ a parte. Chi non si è divertito da giovane? Un giovane comunque ha bisogno di tempo per maturare!! Oggettivamente una carica del genere ad un neo laureato è troppo e suona da scambio di favori, anche perché il ragazzo per l’età che ha non avrà esperienze lavorative particolari. Lasciate comunque lavorare i giovani, se ha le caratteristiche giuste lo capiremo col tempo. Sapete cosa mi fa ridere? il carattere d’urgenza menzionato ovunque, con il quale è avvenuto il cambio amministratore…


  • Riccardi fa ridere!!!

    Non pensavo che Riccardi ci sarebbe cascato così facilmente… Che “pacco” che gli hanno rifilato, ma in ogni caso andava scontata la cambiale delle primarie, per cui…


  • Riccardi te lo sei meritato!

    Riccardi te lo sei meritato, questa volta hai trovato gente più furba di te, ti hanno rifilato il “pacco”. Hanno fatto bene !!! Dopo tutti i … che hai rifilato tu…


  • Peppe pappo

    Ma si può conoscere il curriculum di questo già dj …


  • Pescatore

    Chissà fosse arrivata l’ora di aggiustare definitivamente la faccenda mercato ittico.Speriamo.


  • Gino5st

    Dai siamo su scherzi a parte???
    Le competenze?
    Chi le ha analizzate Riccardi?
    Ok vi dico cosa penso io
    1) Questo tizio è espressione di qualcuno o del PD o Vicino a Riccardi e non di Conoscitore
    2) Conoscitore sarà presidente del Consiglio comunale
    3) Principe farà l’assessore al posto di La Torre Giuseppe


  • yeye borzof

    Dovremmo rallegrarci per l’incarico conferito al Dott. De Feudis e speriamo, alla fine, di poterlo fare, nell’interesse della città. Ma le premesse sono tutt’altro che promettenti, se si considera che esso è il risultato della rottura registrata, non appena resi noti i risultati elettorali, tra i due consiglieri e l’ UDC, il partito di provenienza. Il Sindaco, che ha suggellato quell’indicazione,poi, ha ottenuto, per sè, due risultati importanti: cancellare la presenza dell’UDC dal Consiglio Comunale, e consolidare il rapporto personale con Conoscitore e D’Anzeris dai quali d’ora in avanti, e per tutti e cinque gli anni della legislatura, riceverà, in segno di riconoscimento, un incondizionato sostegno, senza se e senza ma . Quindi non c’è stata selezione, tantomeno che siano stati messi a confronto più curricula, Si può, quindi, a queste condizioni, dire che è stata la scelta migliore? Credo proprio di no, essendo risultato il CANDIDATO UNICO. Forse questo è stato il titolo validamente riconosciuto, per l’accesso all’incarico di AMMINISTRATORE UNICO.
    E non è vero, infine, cari Ricucci e Cera, che adesso i due consiglieri sono senza casa. Con l’appetito che c’è in giro e che di certo non manca neanche a voi due, per la verità, uno sponsor purchè sia, o una sigla anche se vuota, si trovano anche su media shopping. A voi due aggiungo, poi, che ” chi è causa del suo mal, pianga se stesso “.


  • yeye borzof

    Sindaco, parli del contributo dei giovani per la crescita del paese. E aggiungi ” proprio quello che ci vuole “. Mi sembri Alice nel paese delle meraviglie. E te ne accorgi solo ora. Hai una memoria labile o la lingua biforcuta? Perchè, se non ricordo male, fino a qualche mese addietro hai scelto e mantenuto nella tua giunta signori come Matteo Palumbo, Nunzio Giandolfi, Paolo Cascavilla e lo stesso Peppino Dicembrino all’Ase, i quali, augurandogli comunque buona salute, ruotano intorno ai sett’ant’anni, anno più anno meno. Con ciò non dico di essere d’accordo sulla esclusione delle persone anziane dalla vita politica, tutt’altro. Non sono d’accordo sull’uso strumentale che fai anche dell’età, se questo può servire per giustificare scelte a sostegno delle quali non hai argomenti validi.


  • Pepp

    Eh chi sei tu
    Eh che cosa hai fatto e per Manfredonia
    Eh che cosa fai
    Vutttt aaaaa meeeeee
    Cretinett e stubdakkion fessss


  • elettore

    Dai De Feudis…….competenze?? esperienze? si nel mettere su la Macarena. (d.satira,ndr)


  • L'INGRESSO PRINCIPALE DELLA SCUOLA CROCE

    Il sig. De Feudis, è pregato di inviare con la massima urgente e cortese sollecitudine una squadra di pulitori presso l’ingresso principale della scuola elementare Croce! Le aiuole che rasentano l’edificio e fuori sono stracolmi di rifiuti, che vanno dalle bottiglie alle lattine ai piatti sporche di cibo uno schifo orrendo! Ma gli spazzini non passano mai di li? Per ora è solo un invito, se la settimana prossima lo schifo tremendo ci sarà ancora, mi riservo di sputtanare con delle foto e video il tutto su tutti i mass media locali!


  • yeye borzof

    Caro Pepp, dal contenuto squisitamente culturale delle tue considerazioni devo dedurre che da piccolo sei caduto più volte dalla culla e ti sei salvato.


  • elettore

    chi mette i dischi a Baia Santa Monica? e ora è un problema…facciamo un Assessorato ai Dischi…


  • Robusto

    oltre il suo curriculum vi esorto a leggere quello del papà… ho la pelle d’oca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi