Manfredonia
L'uomo sarebbe caduto durante fasi di carico e scarico di prodotti lattiero - caseari

Manfredonia, cade durante lavoro: morto 56enne

Indagini affidate ai Carabinieri di Manfredonia

Di:

Manfredonia. UN uomo di 56 anni, Giuseppe Pellicciotti, autotrasportatore per un’azienda di Termoli è deceduto stamani a causa di un incidente sul lavoro. Da raccolta dati, l’uomo sarebbe stato impegnato in fasi di carico e scarico di prodotti lattiero-caseari quando, per cause ancora da accertare, sarebbe caduto in terra. Inutili tutti i soccorsi. I fatti sarebbero avvenuti verso le ore 8.30 nei pressi dell’azienda Silac, sita in Contrada Garzia. Indagini affidate ai Carabinieri di Manfredonia.

L’uomo sarebbe scivolato accidentalmente durante le attività di carico e scarico merci

Aggiornamenti– L’uomo sarebbe scivolato durante le attività di carico e scarico merci, battendo violentemente il capo sull’asfalto. Sul posto i Carabinieri di Manfredonia e gli ispettori del Servizio di Prevenzione e Sicurezza degli ambienti di lavoro. Probabile l’apertura di un fascicolo d’inchiesta, come prassi per accertare la dinamica dei fatti, da parte della Procura di Foggia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati