Manfredonia
Chiusura fino al 31 agosto prossimo

Riorganizzazione Agenzia INAIL a Manfredonia

Predisposta, da settembre, l’apertura per due giorni a settimana

Di:

Manfredonia. La sede territoriale Foggia – Bat dell’INAIL comunica che, a seguito del nuovo assetto organizzativo della Direzione territoriale INAIL, l’Agenzia di Manfredonia, sita in via Barletta 1, presso il Presidio Ospedaliero ‘San Camillo de Lellis’, a partire dal prossimo mese di settembre 2016, rimarrà aperto due giorni a settimana, esattamente il lunedì ed il mercoledì, con orario dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

In particolare, in entrambe le predette giornate sarà assicurata l’apertura dello sportello amministrativo, mentre il presidio medico-legale sarà funzionante nella sola giornata del mercoledì. Nel contempo, si porta a conoscenza che la struttura in questione rimarrà chiusa dal 4 agosto al 31 agosto 2016. La stessa riaprirà, eccezionalmente, in data 1 settembre p.v., assicurando le sole prestazioni amministrative. Per i restanti giorni, ci si potrà rivolgere alla sede INAIL di Foggia, sita in via Gramsci 19/21 (tel. 0881/812111 . fax 0881/812374) ed inoltrare istanze all’indirizzo di posta elettronica foggia@postacert.inail.it o foggia@inail.it .

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati