Cronaca

Cerignola, incidente in via Manfredonia: muore 32enne

Di:

Zona industriale Cerignola

Incidente, Zona industriale Cerignola (ST)

Foggia – INCIDENTE mortale stamane in un tratto urbano della strada provinciale 77 (via Manfredonia – zona industriale), strada che da Cerignola conduce verso il centro sipontino.

UN uomo di 32enne (classe 1978) di professione barman, Michele Dileo, è deceduto a seguito di uno scontro frontale tra la sua Peugeot 206 ed un autoarticolato (tipo Volvo, carico di pomodori) che procedeva in direzione opposta.

L’uomo è deceduto sul colpo, probabilmente sarebbe stata l’alta velocità a causare l’incidente. Anche in passato nello stesso tratto si sono verificati infatti altri sinistri tra autoveicoli in transito.

I rilievi del caso sono stati affidati ai carabinieri del Norm di Cerignola. Intervenuta anche una squadra di Vigili del Fuoco di Cerignola, per liberare il corpo dell’uomo rimasto incastrato tra le lamiere.

Redazione Stato, riproduzione riservata

Cerignola, incidente in via Manfredonia: muore 32enne ultima modifica: 2010-09-08T10:35:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi