Cronaca

Foggia, truffa ai danni Inps: denunciato imprenditore e 77 braccianti agricoli


Di:

Controlli Guardia di Finanza: denunciato imprenditore e falsi braccianti agricoli (St)

Foggia – SCOPERTA una truffa ai danni dell’Inps, dai militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Foggia all’esito di specifici controlli, truffa operata da una azienda agricola attraverso l’utilizzo di documentazione ideologicamente falsa.

In particolare, i militari della Guardia di Finanza hanno accertato la simulazione di assunzione di 77 braccianti per un totale di 4mila giornate di lavoro circa. Il mancato versamento dei contributi previdenziali.

Al termine delle indagini è stato denunciato un imprenditore agricolo e segnalati all’autorità giudiziaria 77 falsi braccianti agricoli.

Foggia, truffa ai danni Inps: denunciato imprenditore e 77 braccianti agricoli ultima modifica: 2010-09-08T09:58:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi