Cronaca

San Severo, muore 40enne polacca investita lungo la statale


Di:

Polizia stradale

Polizia stradale (fonte image:riviera.it)

San Severo – FORSE la bassa illuminazione o una semplice fatalità ma, a causa di un investimento fortuito, una cittadina polacca di circa 40 anni (priva di documenti) ha trovato la morte iera sera, verso le 22 circa, lungo la statale 16, altezza km.655 direzione Foggia-San Severo. Autore dell’investimento un automobilista alla guida di una Renault Scenic, il quale si sarebbe anche fermato per prestare soccorso alla donna, chiamando in seguito un’unità del 118 e la polizia stradale di San Severo.

Vani i tentantivi di salvare la donna da parte degli operatori: la 40enne polacca è infatti morta sul colpo. L’automobilista a bordo del mezzo con il quale è stato provocato l’incidente è stato denunciato (come prassi) alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

Redazione Stato, riproduzione riservata

San Severo, muore 40enne polacca investita lungo la statale ultima modifica: 2010-09-08T11:19:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi