Cronaca

Foggia, nelle giornate ecologiche si viaggia a costo zero

Di:

Autobus Foggia (wikipedia.org)

Foggia – DOMENICA 11 settembre, in occasione della giornata ecologica promossa dal Comune di Foggia, i cittadini del capoluogo dauno potranno muoversi liberamente per la città sui mezzi pubblici. A comunicarlo, questa mattina, una nota ufficiale dell’azienda partecipata di Corso Garibaldi. L’intento è quello di “stimolare la cittadinanza tutta a non utilizzare i veicoli a motore”.

In tal senso, sarà possibile viaggiare a qualsiasi orario su tutti gli autobus urbani e su quelli suburbani a costo zero, evitando caos, disagi e transennamenti. “Vogliamo – chiosa la nota dell’azienda foggiana – dare concreti segnali di attenzione ai problemi dell’inquinamento atmosferico, nell’intento di sottolineare la funzione educativa alla conoscenza e all’uso del mezzo pubblico”

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi