GarganoManfredoniaStato news

Capitaneria: ritrovato corpo V.Blenx, info per sicurezza


Di:

Vieste – COME anticipato, è stato ritrovato alle 09:30 circa di stamani il 70enne Vincenzo Blenx, trascinato in acqua sabato mattina dall’alluvione che ha colpito Peschici.

Un mezzo navale della guardia costiera di Vieste ha rintracciato il corpo dello sfortunato settantenne a circa 200 metri dalla rupe di Peschici. Il corpo e’ stato trasportato nel porto di Peschici per il definitivo riconoscimento e le pratiche di rito. La guardia costiera raccomanda una navigazione attenta sotto costa per l’abbondante quantita’ di detriti galleggianti presenti in mare. per emergenza in mare: contattate il numero blu 1530, gratuito da qualunque utenza e attivo su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Capitaneria: ritrovato corpo V.Blenx, info per sicurezza ultima modifica: 2014-09-08T13:45:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This