ManfredoniaZapponeta

Comune Zapponeta, approvato consuntivo 2013 (I)


Di:

Zapponeta – APPROVATO il bilancio consuntivo 2013 a Zapponeta, durante la seduta consiliare del 27 agosto scorso, con i soli voti della maggioranza. “Il rendiconto di gestione per l’esercizio del 2013 aveva avuto già i pareri favorevoli da parte del Ministero, e a noi, come Amministrazione, spettava prenderne atto e approvarlo. Questo è il punto di partenza per la gestione del 2014”, dicono dalla maggioranza di governo di Zapponeta, puntualizzando come “nell’anno appena passato si siano garantiti tutti i servizi necessari ed urgenti, arrivando ad oggi con un avanzo di gestione di circa 290 mila euro”.

Si è proceduto poi alla costituzione dei gruppi consiliari e alla designazione dei rispettivi capi gruppo, Luciano Castigliego per la maggioranza e Matteo Scommegna per l’opposizione; si sono determinate le aliquote addizionali IRPEF, fissate allo 0,8%, e quelle dell’imposte TASI e IMU, con gli stessi valori dell’anno precedente; sono stati approvati il regolamento in materia di procedimento amministrativo e accesso agli atti e i criteri generali per l’ordinamento degli uffici e dei servizi. (I – continua)

Redazione Stato

Comune Zapponeta, approvato consuntivo 2013 (I) ultima modifica: 2014-09-08T20:00:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This