ManfredoniaMattinata

Maltempo, Sindaco Mattinata: solidarietà a comuni del Gargano


Di:

Mattinata – “NELLA mia veste di Sindaco di Mattinata sento forte il bisogno di esprimere a nome mio, dell’Amministrazione Comunale che ho l’onore di rappresentare e dell’intera cittadinanza mattinatese il sentimento di profonda vicinanza e solidarietà nei confronti delle comunità di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e degli altri paesi garganici che in queste ore stanno patendo le conseguenze drammatiche della recente ondata di maltempo“.

Auspico inoltre che tutti i livelli istituzionali concorrano con spirito realmente fattivo e solidale ed in tempi rapidi alla necessaria fase di ricostruzione e di ripristino delle condizioni di agibilità dei luoghi. Resto infine fermamente convinto che da vicende come questa dobbiamo ritrovare la forza di ripensare al nostro territorio in ottica condivisa, confidando sulla profonda vicinanza delle nostre radici ed identità, facendo fronte comune in difesa del nostro meraviglioso Gargano“.

Lo scrive in una nota stampa il sindaco di Mattinata Avv. Michele Prencipe.

Redazione Stato

Maltempo, Sindaco Mattinata: solidarietà a comuni del Gargano ultima modifica: 2014-09-08T17:28:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This