Manfredonia

Manfredonia, malore sul Molo di Levante, morto 35enne


Di:

Manfredonia – UN 35enne (classe 1979) originario della Romania, N.T., è deceduto stamani in seguito ai postumi di un’emorragia celebrale. Da raccolta dati, l’uomo – residente a Stornarella e presente in Capitanata per svolgere attività di bracciante agricolo – ha subìto un grave malore mentre era presente sulle scogliere del Molo di Levante a Manfredonia.

Un cittadino presente sul posto ha notato il corpo dell’uomo riverso in terra, incastrato tra gli scogli, e da qui ha allertato una motovedetta della Guardia di Finanza di Manfredonia, sezione navale. In seguito l’intervento del personale della Guardia Costiera – Capitaneria di Porto di Manfredonia con la motovedetta 717. Altro personale della Guardia Costiera è intervenuto contemporaneamente via terra.

La vedetta della Capitaneria ha imbarcato del personale del 118 che è in seguito giunto sulla scogliera. Il trasferimento all’ambulanza è avvenuto dopo un’iniziale trasporto dell’uomo sulla motovedetta della Capitaneria di Porto. L’uomo – giunto in ospedale già in gravi condizioni – è deceduto verso le ore 15.

Redazione Stato

Manfredonia, malore sul Molo di Levante, morto 35enne ultima modifica: 2014-09-08T21:15:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This