Stato news

Meteo Puglia, arriva il bel tempo con qualche variabilità


Di:

Bari – METEO: persistono ancora infiltrazioni fresche in quota che rinnovano una moderata variabilità pomeridiana. Ancora qualche rovescio possibile, specie sulle aree interne collinari e montuose, meno frequenti sui litorali ove prevarranno, invece, le schiarite. Temperature in aumento nei massimi, stabili nei minimi. Ventilazione debole settentrionale con mari quasi calmi o poco mossi.

MARTEDI’: Pressioni medio-alte interessano le regioni meridionali, determinando così condizioni di tempo stabile e perlopiù soleggiato, specie sulle coste. Un po’ più di variabilità è attesa nel pomeriggio sulle aree interne con anche la possibilità di qualche locale fenomeno a ridosso dei rilievi. Temperature in generale stabili, con estremi di 20°C e punte di 29°C. Venti deboli settentrionali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 3500 metri. Basso Adriatico quasi calmo; Canale d’Otranto poco mosso.

MERCOLEDI‘: La pressione aumenta ulteriormente garantendo così condizioni di tempo più stabile e soleggiato, eccezion fatta per la formazione di isolati fenomeni diurni in Appennino. Nubi però in aumento la notte da Nord per l’avvicinarsi di una perturbazione atlantica. Temperature in generale aumento. Venti deboli settentrionali. Zero termico nell’intorno di 3600 metri. Basso Adriatico da poco mosso a quasi calmo; Canale d’Otranto poco mosso.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Meteo Puglia, arriva il bel tempo con qualche variabilità ultima modifica: 2014-09-08T10:35:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This