ManfredoniaZapponeta

Pasquale: “argine sta cedendo, case a rischio allagamento” (VIDEO)


Di:

Zapponeta – “TENUTA dell’argine insufficiente: a rischio alcune abitazioni in località Rivoli a Zapponeta”. E’ l’allarme di Pasquale, venditore ambulante del centro: “il maltempo degli ultimi giorni – dice a Stato – ha peggiorato la situazione. In passato il Comune è già intervenuto con il rafforzamento degli argini presenti ma ora bisogna effettuare nuovi lavori. Le acque potrebbero continuare ad allagare l’area e le relative abitazioni”.

Contattato da Stato, il sindaco di Zapponeta Giovanni Riontino ha promesso un celere intervento in zona. “Da tempo sto cercando di fronteggiare il periodo di crisi economica – conclude Pasquale a Stato – ora anche il maltempo e il problema argine. Come se non bastasse la mia attività di venditore di ortofrutta è resa difficile dalle disposizioni di una ordinanza comunale. Chiedo al sindaco di venire incontro alle mie esigenze”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

VIDEO A CURA DI RAFFAELE SALVEMINI

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Pasquale: “argine sta cedendo, case a rischio allagamento” (VIDEO) ultima modifica: 2014-09-08T21:10:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This