ManfredoniaMonte S. Angelo

Presenze di attività paranormali nel Castello di Monte, arriva il GIAP


Di:

Monte Sant’Angelo – SI svolgeranno il prossimo 20 settembre le indagini sulle “presunte presenze di attività paranormali” all’interno del Castello normanno – svevo – angioino – aragonese di Monte Sant’Angelo.

Lo rende noto Maurizio Chionno, Contact Manager del GIAP Roma (Gruppo Investigativo Attività Paranormali).

Il GIAP Roma (Gruppo Investigativo Attività Paranormali) è un gruppo di appassionati che indaga con professionalità e senza fini di lucro eventi apparentemente inspiegabili in luoghi pubblici e privati dal 2011. “Il Gruppo ha scelto di affrontare la spinosa tematica dei fenomeni paranormali adottando un approccio estremamente rigoroso e dalle solide basi scientifiche. Prima di procedere all’indagine il gruppo vuole conoscere il proprio interlocutore, cercando di aiutarlo a comprendere le possibili cause dei fenomeni che vive. Solo dopo aver proceduto all’esclusione di tutte le plausibili cause naturali e/o umane dei fenomeni vissuti, il gruppo procede ad un’analisi più approfondita con l’ausilio di differenti tipologie di strumentazioni (analogiche e digitali)”.

http://www.giaproma.it/

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Presenze di attività paranormali nel Castello di Monte, arriva il GIAP ultima modifica: 2014-09-08T19:05:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This