Manfredonia

Riccardi: capacità Gianni Rotice garanzia per ns comunità economica


Di:

Manfredonia – “AL presidente Rotice porgo i migliori auguri e le più sentite congratulazioni, anche a nome della Giunta e del Consiglio Comunale, per il prestigioso riconoscimento ad un imprenditore – commenta Riccardi – che dimostra grandi capacità umane e professionali e una spiccata sensibilità rispetto all’esigenza di contribuire alla crescita sociale e culturale, oltre che economica, del territorio”. Così il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, in alcune dichiarazioni successive la nomina di Gianni Rotice a presidente di Confindustria di Foggia per il quadriennio 2014-2018.

“Occorre reagire, contrastare il senso diffuso di sfiducia, rafforzare l’identità e le prospettive di crescita del territorio. E le qualità che Gianni Rotice ha mostrato nel suo percorso imprenditoriale – prosegue il primo cittadino – sono la migliore garanzia per la nostra comunità economica, chiamata a superare un momento di gravissima difficoltà. Lui ben conosce le criticità e i punti di forza che consentirebbero di proseguire lungo il percorso di uno sviluppo locale che si collochi con successo nel più ampio panorama di crescita del Mezzogiorno e del territorio nazionale”. “Sono certo – conclude Angelo Riccardi rivolgendosi a Rotice – che le esperienze maturate e l’amore per la nostra terra ti aiuteranno a trovare il passo giusto. Buon lavoro”.

Redazione Stato

Riccardi: capacità Gianni Rotice garanzia per ns comunità economica ultima modifica: 2014-09-08T11:03:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This