Manfredonia

“Scia di fuoco avvistata nel Gargano: è un bolide”


Di:

Manfredonia – DIVERSE le segnalazioni in merito a una “scia di fuoco” avvistata ieri – tra le ore 23 e 23.30 – nei cieli del Gargano. Numerosi i lettori che avrebbero avvistato la scia, anche a Manfredonia.

Come riporta il blogdiattualita.it si tratterebbe quindi di un bolide, vale a dire una meteora di elevata luminosità, che avrebbe sorvolato i cieli del Promontorio per una quindicina di secondi e dopo pochi minuti provocato un forte boato avvertito nelle vicinanze di San Nicandro“.

(ph: www.meteoweb.eu – non riferita al testo )

Redazione Stato

“Scia di fuoco avvistata nel Gargano: è un bolide” ultima modifica: 2014-09-08T20:55:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Il giudice

    Sentite non fatemi ridere!!! Un bolide non è un fenomeno localizzato…e non è una cosa che si è verificata sul Gargano!! L’hanno avvistata anche in Abruzzo..Per favore prima di scrivere certe cose, riflettete..documentatevi…Il cielo che guardiamo non è solo nostro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This