PoliticaStato prima
"Siamo già al lavoro per individuare una nuova figura"

Campidoglio, via anche De Dominicis

Intanto la giunta capitolina ribadisce il proprio no alle Olimpiadi

Di:

Roma. “In queste ore ho appreso che l’ex magistrato e già procuratore generale della Corte dei Conti del Lazio in base ai requisiti previsti dal M5S non può più assumere l’incarico di assessore al Bilancio della giunta capitolina, pertanto di comune accordo abbiamo deciso di non proseguire con l’assegnazione dell’incarico. Siamo già al lavoro per individuare una nuova figura che possa dare un contributo al programma della giunta su Roma”. Così il sindaco Virginia Raggi su facebook al termine della riunione tra Beppe Grillo e il direttorio pentastellato.

Intanto la giunta capitolina ribadisce il proprio no alle Olimpiadi.

Beppe Grillo (statoquotidiano  wired@)

Beppe Grillo (statoquotidiano wired@)

Grillo ieri non ha incontrato la sindaca di Roma, le ha telefonato. Poi sul palco ha detto: “Raggi andrà avanti e noi vigileremo”. Grillo ha paragonato Raggi al primo sindaco nero del 1968 in Mississipi. “Stiamo sfondando un sistema che era in piedi da 50 anni, che ci crediate o no”, ha detto ancora il leader M5s, che ha concluso: “Andate a fanc… tutti!”. (ANSA)

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati