Manfredonia
Come stabilito con recente provvedimento

Manfredonia. Opere abusive sul Lungomare del Sole: ingiunzione alla demolizione


Di:

Manfredonia, 8 settembre 2017. CON recente determina del Sesto Settore – Urbanistica e SUE – Servizio Vigilanza e Abusivismo Edilizio – del Comune di Manfredonia, a 2 privati e alla ditta esecutrice dei lavori, è stato determinato di ingiungere alla demolizione – entro 90 giorni dalla data di notifica del citato provvedimento-, delle opere abusive realizzate, in assenza di permesso di costruire, in un immobile ubicato in Viale Lungomare del Sole a Siponto.

“In caso di inottemperanza alla presente ingiunzione saranno applicate le sanzioni pecuniarie di cui al Regolamento per la disciplina dell’irrogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie agli autori degli abusi edilizi approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 02-08-2016”. “Gli Ufficiali di Polizia Giudiziaria e gli agenti della forza pubblica sono incaricati di osservare e di far osservare la presente ingiunzione”.

Redazione StatoQuotidiano.it

Manfredonia. Opere abusive sul Lungomare del Sole: ingiunzione alla demolizione ultima modifica: 2017-09-08T16:16:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi