GarganoManfredonia
Fonte 3bmeteo

Meteo Gargano: domani schiarite. Domenica sole e rialzo temperature


Di:

Bari. METEO Puglia: sabato 9 settembre insiste l’azione di una circolazione instabile nella prima parte della giornata sulle nostre regioni di Sud-Est. Cielo irregolarmente nuvoloso con rovesci sparsi anche temporaleschi tra Puglia e Basilicata, meglio sul Molise. Migliora gradualmente entro il pomeriggio. Temperature in diminuzione. Ventilazione tesa dai quadranti sud-occidentali, mari fino a molto mossi su costa tirrenica della Basilicata e Puglia ionica, poco mossi o localmente mossi altrove.

INSTABILE TRA VENERDI’ E DOMENICA Tra venerdì e sabato una circolazione instabile darà luogo a cieli irregolarmente nuvolosi nonché occasione per rovesci e fenomeni temporaleschi a tratti intensi in risalita da SE verso la Dalmazia. Meglio nella giornata di Domenica ma lunedì ritornano rovesci e temporali sparsi. Sarà una temporanea fase instabile perché da martedì tempo di nuovo in miglioramento con ampi spazi soleggiati e clima gradevole. Temperature in temporaneo aumento su valori pienamente estivi ma con caldo senza eccessi, nuova diminuzione da sabato.

fonte 3bmeteo.com

Meteo Gargano: domani schiarite. Domenica sole e rialzo temperature ultima modifica: 2017-09-08T20:52:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi