Cronaca

Cimitero Foggia, Pellegrino: “Presto più cura”


Di:

Pasquale Pellegrino

Foggia – “L’ATTENZIONE e l’impegno che l’Amministrazione comunale sta profondendo per garantire decoro, pulizia e ordine all’interno del cimitero di Foggia troverà maggiore soluzione di continuità con l’attività della società che a giorni avvierà la gestione diretta del cimitero. Nel frattempo i cittadini troveranno un cimitero comunque curato”. L’assessore alle Politiche Sociali del comune di Foggia Pasquale Pellegrino ha voluto rassicurare la cittadinanza sul decoro del cimitero e su altri problemi che in passato avevano creato disservizi.

“Ho seguito personalmente gli interventi di pulizia del cimitero, continua Pellegrino, e per questo devo ringraziare l’Amica che interviene sempre prontamente da quando non ci sono più le cooperative a gestire la manutenzione, così come va sottolineata la disponibilità del personale del cimitero. Ho anche constatato che da quando è assicurata la presenza di una pattuglia dei vigili urbani all’interno dell’area recintata non si verificano più costanti episodi di presenze di auto e motorini (in realtà noi di stato abbiamo documentato l’opposto) così come furti o atti di vandalismo. E’ un segnale di impegno che troverà sempre più risposte in futuro con interventi già programmati di sistemazione dei percorsi pedonali”.

Redazione Stato

Cimitero Foggia, Pellegrino: “Presto più cura” ultima modifica: 2011-10-08T13:34:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This