Manfredonia

Caduta massi su SP Monte-Macchia, lavori per barriere: 734mila euro

Di:

Strada Monte Macchia (ST)

Manfredonia – “LAVORI urgenti di protezione della caduta massi e posa in opera di barriere paramassi lungo la SP n.55 Monte Sant’Angelo Macchia”. E’ quanto prevede una recente delibera della Provincia di Foggia, con approvazione di perizia di variante tecnica e suppletiva” . In totale l’ammontare complessivo dei lavori è pari a 734.765,83 euro. Individuato quale responsabile del Settore Viabilità Provinciale il Dirigente Ing. Francesco Castello.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • AZ

    MA PERCHE’ QUI NON VALE IL DETTO : PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE? DEVE SEMPRE SCAPPARCI IL MORTO O IL MANCATO DISASTRO PER INTERVENIRE…LA STRADA PER MONTE TRA QUALCHE ANNO CROLLERA’ DEL TUTTO A GIUDICARE DALLE CAVERNE CHE CI SONO SOTTO IL MANTO STRADALE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi