Manfredonia

Marta Losapio: gli Angeli della Tv sbarcano in Puglia

Di:

Locandina (st)

Cerignola – SONO già scesi in campo per la solidarietà e per lo spettacolo durante “La Partita del Cuore” a Manfredonia. Sono gli “Angeli della Tv”,una grande famiglia composta da tutti i ragazzi del famosissimo talent-show “Amici” di Canale 5.

Dopo l’ottimo successo ottenuto durante l’evento, adesso la Puglia avrà la sua referente in Marta Losapio che – in collaborazione con il Presidente Nazionale degli “Angeli della Tv” Boris Roberti – organizzerà eventi e spettacoli con la presenza degli artisti degli “Angeli della Tv”. “La Nazionale Italiana “Angeli della Tv” nacque nel 2005 da un’idea di Marco Gandolfi Vannini e dall’attuale presidente nazionale il Dott. Boris Roberti. Gli angeli della Tv,infatti è una grande famiglia composta da tutti i più famosi artisti provenienti dal famosissimo talent-show “Amici”. La nazionale organizza spettacoli, manifestazioni varie,partite di beneficenza con la presenza di alcuni dei protagonisti di “Amici”. Il successo di questa grande realtà nazionale,è sicuramente dato dalla partecipazione e dal consenso del pubblico,che accorre sempre numerosissimo per apprezzare le varie performance di tutti gli artisti.

La collaborazione con gli “Angeli della Tv” nacque quasi un anno fa, quando molti degli artisti della nazionale scese in campo per una partita di beneficenza da me organizzata a Manfredonia. Il presidente nazionale il Dott. Boris Roberti, meravigliato e compiaciuto della magistrale organizzazione, mi ha proposto di rappresentare la nazionale italiana degli “Angeli della Tv” nelle regioni di Puglia, Molise e Basilicata. Onorata di tale incarico,adesso sono la referente per queste tre provincie e spero nell’organizzazione di tantissime manifestazioni con questi bravissimi ragazzi. Inoltre in qualità di referente mi avvalgo di due collaboratori prioritari nell’organizzazione di spettacoli fra cui:Daniele Salvadore e Felice Sblendorio.” queste sono le prime dichiarazioni della referente degli “Angeli della Tv” Marta Losapio.
Inoltre,la referente di zona ci ha anticipato in esclusiva le prime attività della regione puglia: “In queste prime settimane,ci sono già alcune manifestazioni come quella che si svolgerà a Cerignola con una partita di solidarietà e uno spettacolo,ed inoltre c’è uno stage organizzato in collaborazione della Scuola di Danza “Mary J Style” con LEON CINO, il famosissimo ballerino di Amici che verrà a Manfredonia il 15 dicembre 2013 per uno stage formativo di danza. Inoltre la Mary J Style organizzerà un evento che si terrà nel 2014 la “Golden Night” un format-spettacolo della Nazionale “Angeli della Tv”.

E,come già anticipato Marta Losapio, grande attesa è rivolta per l’evento organizzato dalla Città di Cerignola e dall’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Cerignola,che si terrà sabato 26 ottobre 2013 dalle ore 15:30,e vedrà una partita di solidarietà presso lo stadio Monterisi con gli “Angeli della Tv” e la sera dalle ore 21:00 in Piazza Giacomo Matteotti con lo spettacolo dove i ragazzi di Amici si racconteranno al pubblico.

In veste di conduttore della serata Felice Sblendorio: “sono contentissimo di condurre questo spettacolo così importante,per me è un motivo d’orgoglio condividere il palco con tutti gli artisti degli “Angeli della Tv”,e ringrazio fortemente sia il presidente nazionale,che la referente di zona per questa opportunità”.

Invece ad aprire la serata sarà la Scuola di Danza di Manfredonia Mary J Style, di Stefano Monaco e Maria Grazia Gramazio: ”Come scuola di danza siamo contentissimi di aprire questo importantissimo spettacolo,ci esibiremo con due coreografie,non sarà solo un momento di pura e semplice esibizione,ma sarà un momento dedicato alla crescita di tutti i nostri allievi,che potranno vedere e confrontarsi con artisti di grande successo. Inoltre,in merito alla collaborazione artistica con gli “Angeli della Tv” pensiamo che sia una bellissima esperienza per la nostra scuola di danza,che cerca di dare a tutti gli allievi,un alto percorso formativo sotto ogni aspetto,cercando di dare un prodotto diverso e un livello superiore e specialmente cerchiamo attraverso i professionisti della danza,un percorso professionale a servizio del loro talento”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi