ManfredoniaMattinata
Evento organizzato dal centro Arte e Tradizioni Popolari, dal Parco Nazionale del Gargano e dal Comune di Mattinata

Mattinata, domenica la serata di musica popolare “Voci dal Gargano”

“Voci dal Gargano” rientra tra le iniziative della terza edizione del Gargano Running Week

Di:

Mattinata. Si svolgerà domenica 9 ottobre, alle 20.30 nel piazzale Santa Maria della Luce di Mattinata, la serata di musica popolare “Voci dal Gargano”. L’evento, organizzato dal centro Arte e Tradizioni Popolari, dal Parco Nazionale del Gargano e dal Comune di Mattinata, porterà in scena i ritmi della musica popolare tipicamente garganica interpretata dalle Mulieres Garganiche, composizione tutta al femminile di San Giovanni Rotondo, dal gruppo Rione Junno che prende il nome dal più antico quartiere di Monte Sant’Angelo, dall’interprete apricenese Roberta Palumbo che ha appena realizzato con il Parco del Gargano il progetto musicale “Gargano Mio” e dal musicista mattinatese Leonardo Mansueto che omaggerà il cantastorie Matteo Salvatore.

“Voci dal Gargano” rientra tra le iniziative della terza edizione del Gargano Running Week, l’evento podistico in programma a Mattinata questo week end, che chiama a raccolta tutti gli amanti della corsa, dai maratoneti ai trail-runner.

Centro Arte e Tradizioni Popolari Mattinata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati