Manfredonia
Un programma di Te

“Puglia porta d’Oriente. Manfredonia “La città più bella del mondo”

Di:

Teledehon. “Puglia porta d’Oriente. Manfredonia “La città più bella del mondo”
Ospite della puntata: Giuseppe Frattarolo – Guida turistica “Daunia Tour”.



Vota questo articolo:
26

Commenti


  • verità vera

    e’ tutto vero..per gli sfiduciati ……..


  • Articoli imbarazzanti

    Ora io capisco che chi porta avanti questa tesi sia molto legato alla città, però manfredonia non è poi così bbella, è una cittadina mediore, ignorante e poco pulita. Consiglio a tutti di girare la puglia, l’Italia e il resto del mondo e poi valutare.

  • Se ci sarebbe anche il lavoro allora si che sarebbe la più bella città del mondo ,quello che c’è e mal pagato e molto in nero o raccomandato.


  • Bagnante

    X articoli imbarazzante
    Sicuramente se ci sei tu a manfredonia si hai ragione e molto ignorante.e sporca sicuramente ma sempre xche ci sei tu perciò visto che non ti piace non venire a manfredonia .stai lontano da questa città ignorante e poco pulita come dici tu.
    L.invidia d la gelosia e una brutta malattia.


  • Roberto

    si da lontano…è bella


  • bip bip

    la città è bellissima solo che c’ è gente ignorante come il qui presente alex che non sa formare una frase semplice il problema non è la città, ma i cittadini. Se a Manfredonia ci vivesse gente più rispettosa nei confronti di quest’ ultima allora si che ci sarebbero più imprenditori di conseguenza più lavoro di conseguenza meno gente che scass o cazz sop a sti social(visto che non vi va mai bene nulla e non affermate il contrario che basta trovare un qualunque articolo per veder scritta una critica) dopo questa breve illuminazione sulla questione passo e chiudo


  • Articoli imbarazzanti

    cerco di dare una visione obiettiva di uno che viaggia, non come voi che manco gli accenti sapete mettere al posto giusto.


  • verità vera

    PER ARTICOLI IMBARAZZANTE.SE VIVE A MANFREDONIA..LA INVITEREI AD ANDARE VIA ..INOLTRE UNA CITTA’ COLTA E PIENA DI AMORE COME MANFREDONIA NON ESISTE..INOLTRE LA PULIZIA SE LA SUA PERSONA E’ PULITA E RISPETTA L’AMBIENTE TUTTO E’PULITO..SE L’UOMO E’ PULITO TUTTO E’ PULITO..E FORSE LA SUA PERSONA VIVE NELLO SPORCO…INOLTRE LA SUA PERSONA NON CONOSCE NE DOVE VIVE E ALTRI POSTI IN PUGLI E IN TUTTA L’ITALIA..VORREI RICORDARLE CHE MANFREDONIA SU 360 GG. VIVE NELLA GIOIA A PRESCINDIRE DAI PROBLEMI CHE OGGI GIORNO CI SONO E NON SOLO A MANFREDONIA..PER CUI NON OFFENDERE IL MIO PAESE..E SE IN ESSO VIVE PUO’ ANDARE A VIVERE ALTROVE…MEDITA….


  • Antonello Scarlatella

    Complimenti a Giuseppe Frattarolo.
    Ho avuto modo di conoscerlo mesi fa, apprezzandone le sue qualità , doti, professionalità, conoscenza del territorio.
    Ecco di cosa ha bisogno la nostra città, di professionisti che amano i nostri luoghi e ne esaltano la bellezza ed il valore artistico e paesagistico, proiettando il territorio la nostra arte la nostra bellezza in tutto il mondo.

    Abbiamo meno bisogno di persone, anzi ne possiamo veramente farne a meno di coloro i quali per spirito rissoso e disfattista mettono le qualità il potenziale di Manfredonia in un cloud in attesa di sfogare rabbia e spirito egocentrico.
    I nostri figli in quel cloud non troveranno nulla. Caro “ARTICOLI IMBARAZZANTI” nel servizio si è messo in evidenza l’anima e la bellezza della nostra città, non la cattiva educazione dei Sipontini. Manfredonia non si è scelta i suoi abitanti. Noi però possiamo cambiare, basta solo amore e passione.
    Vero che tutta la Puglia è bella, fantastica, dove la natura è colore dico sempre io, però caro amico chi è marchiato con il codice E885, va dove lo porta il cuore, apprezza gli altri luoghi ma nell’anima ha la città che gli ha dato i natali.

    Amare Manfredonia significa soffrire per il comportamento di noi cittadini, comportamento a volte mediocre come dici tu. Basta poco però.

    Mettiti allo specchio come faccio io magari facciamolo tutti, ma non per vedere se il nodo della cravatta è a posto o se il pantalone scende bene sulle scarpe ma per interrogarci, si davanti allo specchio, dicendoci: ” cosa posso fare io per cambiare la mia città” Basta poco..

    Ricordiamoci tutti,

    “Mettere al primo posto massimamente la bellezza della città, per cagione di diletto e allegrezza ai forestieri, per onore, prosperità e accrescimento della città e dei cittadini”

    -Dalla Costituto senese del 1309-

    Basta poco.


  • Bagnante

    Sicuramente sei un montanaro
    E statt in di muntagn


  • Corl e zaiagh

    La città più bella del mondo con la costa più bella del mondo..ma avete mai preso non dico un aereo o una nave da crociera. Dio mio ma avete mai un treno nella vostra vita? Per i politici al potere e la loro servitù sicuramente lo è.


  • Menaldonialik

    Manca ancora un tassello importante
    utile per annoverare la città di
    Manfredonia quale detentrice
    del titolo di vicecittà più bella del mondo,
    la più bella era, è e rimane Napoli.


  • Gennarino


  • Manfrenergaz la perla della Campania

    bell’asseje!!!


  • Deluso manfredoniano

    X verità vera.
    Ma che c….. scrivi.
    Cosa vuoi dire?


  • Articoli imbarazzanti

    civo fuori da circa 7 anni. Ritorno solo l’estate per salutare i miei genitori. La mia. Critica era rivolta a chi, bonariamente, tende a mettere in evidenza delle qualità che nella realtà non esistono. E adesso mi viene il dubbio che chi mi risponde non ha nemmeno preso il treno per andare a foggia, per esempio.


  • zak

    Che dire… compriamo piu’ scooters sukkia kakka e tutto ci apparira’ piu’ bello e pulito.


  • antonella

    Certo che a leggere questi commenti cadono le braccia, “città piu’ bella del mondo”, certo che per noi manfredoniani lo è, non per tutti, per alcuni è vista in altro modo, ed è giusto che sia così, le opiniini non possono essere uguali e fa davvero sorridere il fatto che si affermi con convinzione che manfredonia sia “la città più bella del mondo”, l’espressione corretta è essenzialmente soggettiva e personale, anche perché si corre il rischio di passare per un popolo di illusi e sprovveduti, insomma che manfredonia sia una bella Cittadella, è fuori dubbio, affermare che è la più bella del mondo, è un affermazione che lascia il tempo che trova da parte di soggetti che vivono sicuramente con il prosciutto sugli occhi , essere positivi e costruttivi va bene, essere inutilmente faziosi , proprio no, poi questa smania di scacciare a male parole chi pensa in modo diverso, non allineato al pensiero unico dettato dal regime political scorrect, mentre si fa di tutto per convincere che legge, di essere costruttivi amanti della propria città… ma per cortesia, finite la commedia, questa non è di certo la città più bella al mondo, essa è una bella cittadina sicuramente, con le sue bellezze, le sue contrarietà, i suoi paradossi, usanze e cultura, come lo è il popolo manfredoniano, positivi e negativi siamo tutti qui, questa è manfredonia.


  • Manfredoniano

    Moooo……. da manfredoniano non credo sia proprio la più bella, chi ha detto questa chiacchera secondo me non è arrivato mai neanche a siponto…ma fatemi il vafore… una città non proprio pulita senza strutture alberghiere e niente di niente per turisti


  • una mamma

    …ma perchè vi fermate ai titoli degli articoli, a sparate “stronzate”!?!?!


  • Masha

    Possibile mai che sta Antonella deve scrivere sempre idiozie? Ti conosciamo. Non ci sta bisogno che mostri tutti i giorni e su tutti gli articoli come sei messa. Ti sei mostrata la solita passionaria senza la minima idea di quello di cui parla. La città più bella del mondo è quello che ha detto re Manfredi perché la voleva così. Stavolta non ci stava da leggere niente. Bastava che guardavi o almeno ascoltavi il video, come ho fatto io. Ma tu devi sempre sputare veleno e fare polemiche…..


  • Sipontino

    Il tema erano le chiese, come si fa a mettere un titolo del genere!
    Come può essere una cittadina cosi trasandata, cementificata, con coste orrende, senza verde e quel poco di verde è trascuratissimo, una cittadina dove si pratica la differenziata e non ci sono cestini per strada per buttare carta e altro, una edilizia sviluppata ad capocchiam? Dove sta tutta sta bellezza?


  • @bip bip

    la verita’ fa male,forse vuoi i manfredonia muti e sordi?? e tu che fai i cavoli che ti piacciono,anche tu vai a schiacciare i ricci con il …


  • capre capre

    Quante capre per la miseria,invece di fermarvi al titolo che tra l’altro richiama il volere di Re Manfredi nella sua costruzione guardatevi almeno il video invece di sparare minghiate .Grazie


  • antonella

    Masha sei pedreste in tutto e per tutto, infatti ti rispondo per quella che è definita” carità umana “di cui sono dotata, tu però sforzati di aprire il cervello, è inutile che lasci Commenti solo perché vuoi sminurmi per forza di cose, se mi fossi postata in altro modo non saresti intervenuto, poi non affermare che sono altri ad insultare, a darti contro, ed è inutile che cambi nick, tanto qui, nei forum si è inteso bene chi sei e che sei tu che insulti tutti gli altri, in modo particolare provochi determinate persone, ora vorrei chiederti di smettere ma so che non lo farai, quindi, ti classifichi per ciò che sei, nulla di diverso, riguardo al mio intervento precedente,
    non è basato sul titolo del video, ma sulla diatriba tra i vari commenti postati se manfredonia sia o no una bella città, chi la ama più e chi meno, tutto qui, comunque, a sputare veleno e insulti continamente, sei tu, guardati allo specchio ogni tanto, anzi, no, potrebbe frantumarsi in mille pezzi, lascia stare.


  • Votiamo NO ai referendum sui mostri : San Spiriticchio e quello di Firenze

    PENSIAMO ALLE COSE SERIE! DUE NO SULLE SCHEDE E FORSE SALVIAMO MANFREDONIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati