Sport
Il Bari ritrova gioco, solidità e vittoria al San Nicola

Grosso: “Ha vinto la forza del gruppo”

Grosso: “Ha vinto la forza del gruppo”


Di:

(ANSA) – BARI, 8 OTT – Il Bari ritrova gioco, solidità e vittoria al San Nicola, battendo per 2-1 l’Avellino davanti a 16mila spettatori. L’undici di Grosso, pur privo dei nazionali Gyomber, Capradossi e Basha, ha interpretato con grande intensità la gara, schierato con un efficace 3-4-3 con Cissè di punta, sostenuto da Galano e Improta: il successo cancella la prova scialba contro lo Spezia e rilancia le quotazioni dei pugliesi. (ansa)

Grosso: “Ha vinto la forza del gruppo” Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, al termine della partita Bari-Avellino.

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati fantastici. Hanno dimostrato di aver voglia di andare oltre i nostri limiti, volendo vincere una partita difficile in un momento di difficoltà. Complimenti e andiamo avanti così. Purtroppo è una vittoria che vale come le altre: tre punti. Al di la del risultato, però, sono contento della prestazione e di quanto abbiamo messo in campo.

Il rigore? Non commento gli episodi in positivo e in negativo. Siamo stati bravi a non perdere l’equilibrio mentale e a giocarcela fino alla fine supportati da un pubblico eccezionale. L’unico modo che abbiamo per ripagarli di questo calore sono le vittorie. Come quella di oggi. Non mi chiedete chi è stato il migliore del Bari. Sapete che per me è importante il gruppo. Tuttavia, se oggi dovessi fare due nomi, direi Morleo e Cassani. Due ragazzi, con carriere lunghe, non molto impiegati, ma che hanno risposto ‘presente’ in un momento di grande emergenza. Un segnale importante di un gruppo composto da uomini che sanno giocare a calcio”. (fonte sito ufficiale bari calcio)

Grosso: “Ha vinto la forza del gruppo” ultima modifica: 2017-10-08T22:51:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi