CronacaStato news

Minervino Murge, carabiniere sventa rapina in banca

Di:

Minervino Murge – TRAVISATO con uno scaldacollo, occhiali e cappellino e con i guanti calzati si era appena introdotto nel locale d’ingresso di un Istituto di Credito di Minervino Murge pronto a fare irruzione nella banca ma ha dovuto fare i conti con un Carabiniere, già in zona per altre incombenze, prontamente intervenuto a seguito dell’attivazione dell’allarme antirapina.

Quest’ultimo dopo aver bloccato alcuni clienti prima di entrare nel bussolotto di sicurezza è stato immobilizzato e tratto in arresto dal militare, effettivo alla locale Stazione Carabinieri. Nella sua disponibilità un sacchetto in plastica sottoposto a sequestro unitamente ai capi di abbigliamento. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato in carcere.

Redazione Stato

Minervino Murge, carabiniere sventa rapina in banca ultima modifica: 2014-11-08T14:27:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi