Manfredonia
A cura di Valentina Sapone

Luigi Di Maio a Manfredonia “Gpl Energas? Andremo avanti in qualsiasi tribunale” (VIDEO – FOTO)

Fotogallery Antonio Troiano

Di:

Manfredonia. Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, ieri a Manfredonia “per sostenere il NO al referendum del prossimo 13 novembre, riguardante l’installazione di un mega deposito di gpl (60 milioni di litri), che l’EnerGas progetterebbe di realizzare a qualche chilometro dal centro abitato”.

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
12

Commenti

  • E noi staremo in prima linea.
    Devi dire a Matteo che si impegnasse SERIAMENTE a risolvere il problema della disoccupazione evitando che la produzione lavorativa si trasferisce in altre nazioni, dove i lavoratori vengono sfruttati con paghe sottocosto, e non accettiamo tentativi di ricatti occupazionali con l’installazione di un MAXI DEPOSITO DIABOL.. che nessuno lo vuole.
    Si lavora per vivere, non per avere un rischio di far saltare in aria un’ intero paese.


  • Salviamo la nostra terra.

    Onorevole Di Maio non dimenticherò mai il tuo il vostro impegno a difesa dei cittadini di Manfredonia. Grazie di cuore


  • Loredana

    Parliamo di fatti seri ! Cara redazione il 6 novembre , se non sbaglio, c’era una manifestazione indetta e programmata da MANFREDONIA VECCHIA,a palazzo Celestini, sul referendum costituzionale. Come mai nessuno ne ha parlato ? Come mai nessuno articolo in merito ? Ditemi, ditemi, per cortesia, cosa è successo ?


  • svolta

    La presenza della nuova politica e della tanto auspicata “svolta” in Italia ed a Manfredonia.
    Grazie MILLE STELLE…. perchè Cinque sono Poche…. bisogna crescere e moltiplicarsi per permettere una nuova fase politica a questa Italia governata dalle lobby e dai loro lacchè….. e condita da tanta corruzione.


  • EX ELETTORE PD ARCIDELUSO

    DOBBIAMO PUNIRLI QUESTA POLITICA FALSA DOBBIAMO MANDALI A LAVORARE IN CAMPAGNA E A SUDARSI PER VIVERE! IPOCRITI!
    HAI RAGIONE SVOLTA NON VEDO L’ORA CHE SI VADA A VOTARE PER LE POLITICHE E LE ALTRE ELEZIONI!!


  • Giggino

    Anche noi non vediamo l’ora di andare a votare. Governate in cinque paesi e avete fatto danni su danni. Pasticcioni e incompetenti. Il sig. Di Maio pensasse e si occupasse dei problemi di casa sua se ne è capace. Ha sperperato secondo la stampa, oltre 100.000,00 € per i suoi vizzietti.


  • assurdo

    Caro di maio ricordo che sei venuto a manfredonia anche quando hanno chiuso altri stabilimenti….del contratto d aria..per intercedere a farli riaprire….molte di quelle inquinavano aria e acque…quindi…che si fa???
    Caro di maio l ipocrisia non paga….


  • ITALIA ALLA TOTALE DERIVA MORALE, ISTITUZIONALE E SOCIALE

    SFAGLIATELI IL SEDERE A TUTTI I PAPPONI DI ITALIA COMPRESO QUELLI DI MANFREDONIA!


  • Sfascio totale dell'Italia

    Pasticcioni, cialtroni, incompetenti, sono quelli dei classici partiti altro che il movimento 5 stelle e i risultati sono visibili a tutti! La nazione più corrotta è indebitata d’europa, l’unica nazione dove cresce solo la corruzione e la delinquenza mentre aumenta la stagnazione economica e l’evasione fiscale. Aumenta il numero degli immigrati non per spirito di solidarietà ma per altro..ruberie ovunque, incapacità di gestire la cosa pubblica a tutti i livelli…il malaffare come normalità, l’onestà come eccezione! Vergogna!


  • Oregon

    Certo che la dichiarazione di Di Maio che lega tutta la vicenda energas esclusivamente al rischio sismico la dice veramente lunga sul fatto che il progetto energas sotto il profilo tecnico amministrativo è ineccepibile.
    Naturalmente nulla è per puro caso ….., è il buon Di Maio non poteva attaccare IL DEPOSITO GPL con altre motivazioni eliminando la scusa ridicola del terremoto in quanto se lo avesse fatto , sarebbe finito in contraddizione considerando che al momento in Italia il più grande costiero di GPL si trova propio in una città amministrata al 100% dai 5 stelle.
    Naturalmente è elementare per chiunque intuire che se malauguratamente a Manfredonia ci fosse un sisma , la gente non sarebbe vittima della Energas , ma delle loro stesse case e della totalità delle strutture presenti a Manfredonia , che da una recente indagine risultano essere TUTTE sprovviste delle norme sismiche attualmente vigenti !


  • IO VOTO NO

    Giggino, pensa alla Morani (PD) che di soldi in tre anni ne ha spesi molti di più, SENZA REDICONTARLI (come invece fa Di Maio). Questa sua uscita a vuoto per lei e per il suo partito si è rivelata un boomerang. Ricordo che la Morani è quella che vuole far fare mutui ai pensionati per vivere meglio, ipotecando e giocandosi al casa a favore delle banche…e poi si scrive “vizietti”…ahhh forse hai messo due “z” per aumentarne il numero…


  • Giggino

    Si ,pasticcioni ,incompetenti e pieni di vizzzietti. Va bene cosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati