Manfredonia

Manfredonia, Futsal Donia allo Scaloria per vincere

Di:

Manfredonia. Tornano a giocare in casa i nostri calciatori della Futsal Donia, tornano questa sera alle 21 al Palazzetto dello Sport Scaloria nell’appuntamento serale della 10^ giornata, che prevede tutte partite in notturna.

Dopo lo stop subito ad Andria, tra l’altro patito di stretta misura, la Futsal Donia ha un solo unico obiettivo e risultato a disposizione, che è quello di vincere per riprendere il cammino intrapreso di un campionato di transizione ma anche di soddisfazione. L’avversaria di questa sera, la Nettuno Bisceglie, è una squadra che al momento occupa la penultima posizione ma si tratta di una classifica bugiarda per una formazione che ancora non è riuscita ad esprimersi al meglio, per cui occorre tenere a bada sin dal primo minuto, avversari che non si arrendono facilmente e che, non avendo nulla da perdere, giocano con maggiore tranquillità e scioltezza.

Si chiede pertanto di non abbassare la guardia e soprattutto di mantenere una concentrazione massima, finalizzata ad aggiungere altri tre punti ad una classifica che, comunque, non è affatto deficitaria, in considerazione del fatto che si gioca per la prima stagione un campionato completamente nuovo, che è quello di C1.

L’appuntamento è quindi rivolto a questa sera alle 21, al PalaScaloria, anche perché in occasione della partita inizia una raccolta fondi da devolvere alle popolazioni del Centro-Italia colpite dal sisma dello scorso Ottobre. Questa bella iniziativa è parimenti organizzata anche a Monte Sant’Angelo presso il palazzetto polivalente, per il 12 Novembre alle ore 16,00, in occasione della sfida tra Futsal Monte Sant’Angelo e Futsal Troia, quindi, piena solidarietà verso chi soffre situazioni di chiaro svantaggio.

I fondi raccolti , da entrambe le associazioni, saranno versati con bonifico bancario c.c. 1000/145551 aperto appositamente presso la Banca Prossima intestato a UN AIUTO SUBITO – TERREMOTO CENTRO ITALIA 6.0 I.B.A.N. IT17E0335901600100000145551.

Pertanto, non perdete d’occhio il PalaScaloria, i tifosi sono chiamati a raccolta per tifare Futsal Donia e spingere i nostri ragazzi alla vittoria, con uno scopo ulteriore che è quello della gratuita e piena solidarietà, soprattutto per essere ancora una volta vicini, in un unico abbraccio, alle popolazioni colpite dal terremoto.

Manfredonia, 07.11.2016 – Settore Comunicazione-Futsal Donia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati