Manfredonia
In questa settimana si sono svolti incontri, tra l'altro, presso le Chiese San Michele, San Giuseppe, in zona Comparti, a Siponto

“NO Energas”: dopo invito Castoro, incontri nelle parrocchie

Questa sera è previsto un altro incontro presso la Chiesa San Carlo, alla presenza dei referenti del Comitato No Energas Alfredo De Luca e Innocenza Starace

Di:

Manfredonia. CONTINUANO gli incontri nelle parrocchie di Manfredonia tra il Comitato NO Energas e i rappresentanti del mondo cattolico, dopo l’invito di Monsignor Castoro – Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo – ad approfondire le tematiche correlate alla progettualità dell’Energas SpA per l’installazione di un deposito costiero di gpl nel territorio sipontino.

In questa settimana si sono svolti incontri, tra l’altro, presso le Chiese San Michele, San Giuseppe, in zona Comparti, a Siponto.

Ieri si è svolto un incontro con la parrocchia San Lorenzo Cattedrale “Energas: le ragioni di una scelta”, promosso dall’Azione Cattolica con Francesco Di Palma e Alfredo De Luca.

Questa sera è previsto un altro incontro presso la Chiesa San Carlo, alla presenza dei referenti del Comitato No Energas Alfredo De Luca e Innocenza Starace.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Manfredonia agnellino sacrificale della politica da donare ai predatori

    Anche il Santo papa e tutto il vaticano e’ a conoscenza della drammatica odissea di Manfredonia. Non escludo anche una venuta del papa a Manfredonia.

  • Speriamo, così aggiustano le strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati