Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia. Servizio di pulizia aree portuali, 409mila euro per ASE SpA


Di:

Manfredonia, 8 novembre 2017. CON recente determina del Comune di Manfredonia, sono state accertate le somme – corrispondenti ad obbligazioni giuridicamente perfezionate (OGP)-, per un importo complessivo di € 409.268,68, destinate intendono integralmente richiamati, impegnare la complessiva spesa di €409.268,68 in favore dell’A.S.E. S.p.A. di Manfredonia a titolo di corrispettivo per il servizio di pulizia aree portuali, con imputazione della spesa al Cap. PEG n.4768 epigrafato “Corrispettivo ASE aree portuali (Cap. E. 541)”.

allegati
2017_1383(1)

Manfredonia. Servizio di pulizia aree portuali, 409mila euro per ASE SpA ultima modifica: 2017-11-08T20:58:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Pasquino

    Se l’Autorita’ portuale le annualità 2012/2016 per carenza di titoli non le paga chi sopperirà al pagamento? Forse i responsabili di settore? Il segretario comunale per invigilando? Oppure l’amministratore unico ASE che, pur in assenza di atti formali, ha proseguito il servizio di pulizia delle aree portuali. Opposizioni a cosa vi opponete? Forse alla riduzione delle vostre prebende? Ora datevi una mossa perché quello che succede e’ anche colpa vostra. Saluti


  • cittadino

    Si muovono solo cifre, ma la situazione è sempre sporca.


  • Roberto

    Il bello che nessuno ne parla compreso questa testata che anche quest’anno non sono stati inviati i dati alla regione sulla raccolta differenziata e quindi l’aliquota che pagherà Manfredonia è la più alta come l’anno scorso.


  • abrasivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi