ManfredoniaMonte S. Angelo

Prive di ogni fondamento le accuse del Meetup Monte in Movimento


Di:

Monte Sant’Angelo. In riferimento a quanto diffuso dal gruppo “Meetup Monte in Movimento” e relativamente a deduzioni prive di ogni fondamento si comunica che il Comitato Festa Patronale, in una grande operazione di trasparenza senza altri precedenti, ha presentato in data 30 ottobre scorso – in un incontro pubblico – un bilancio ben diverso da quello effettuato, come dichiarato dagli attivisti pentastellati, con “contabilità creativa di berlusconiana memoria” e soprattutto ben diverso da quello immaginato nella nota diffusa dal Movimento e completamente distorto dalla realtà. Si ricorda infatti che in quell’occasione il Presidente del Comitato Felice Piemontese non ha solo illustrato, nel corso di una attenta relazione, tutte le entrate e uscite
ma ha anche messo a disposizione dei presenti tutti i documenti contabili per eventuali domande e richieste di chiarimento.

Il Movimento, che ci pare non conti solo due o tre attivisti, avrebbe pertanto ben potuto intanto essere presente a tale incontro e in secondo luogo avrebbe potuto richiedere tutte le informazioni che voleva; sicuramente per evitare di scrivere informazioni false (ad esempio quando si parla di contributo di alcuni soggetti privati in luogo di quella che è stata una partnership con prestazione diretta di beni e servizi). In quell’occasione invece nessuno dei presenti ha posto domande al Comitato. Spiace dunque constatare che come non di rado si è sempre ottimi leoni da tastiera capaci di scrivere ed inventare di tutto dietro uno schermo salvo poi sfuggire ad ogni situazione di confronto.

Uff. Stampa

Prive di ogni fondamento le accuse del Meetup Monte in Movimento ultima modifica: 2017-11-08T11:33:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi