Manfredonia
Il 16 dicembre 2017, alle ore 09:30, nell’auditorium dell’ITE Toniolo di Manfredonia

Manfredonia, incontro “Contro la violenza sulle donne”

All’evento parteciperanno rappresentanti di Enti e di Istituzioni, autorità Civili e Militari e studenti e studentesse che hanno seguito un percorso educativo-formativo con l’obbiettivo di promuovere un cambiamento culturale nei giovani


Di:

Il 16 dicembre 2017, alle ore 09:30, nell’auditorium dell’ITE Toniolo di Manfredonia, si terrà l’incontro-dibattito: “Contro la Violenza sulle Donne: rieduchiamo gli uomini”. Evento importante coorganizzato dall’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Manfredonia e l’ITE Toniolo per promuovere una cultura del rispetto delle donne.

All’evento parteciperanno rappresentanti di Enti e di Istituzioni, autorità Civili e Militari e studenti e studentesse che hanno seguito un percorso educativo-formativo con l’obbiettivo di promuovere un cambiamento culturale nei giovani.

Manfredonia, incontro “Contro la violenza sulle donne” ultima modifica: 2017-12-08T08:02:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This