Capitanata

Cera: Fraccaro chi? Non ho auto blu e cumulo stipendi

Di:

Angelo Cera (liquida)

Roma – “FRACCARO? Se chiedete nel suo paese o città di residenza non sapranno nemmeno dire cosa fa” e quello che afferma l’On. Angelo Cera, a seguito di un intervento fatto sul proprio blog dal deputato pentastellato Fraccaro.

“A differenza sua, i miei concittadini potranno almeno mandarmi a quel paese di persona, piuttosto che nascondermi dietro un pc – afferma l’onorevole centrista – d’altronde non si può aspettare nulla da chi non sa cosa vuol dire farsi eleggere direttamente dall’elettorato”.

“Non percepisco nessuno stipendio in più, e che non lo cumulo, quindi, con quello di Sindaco, non ho l’auto blu e a differenza di qualche altro suo collega ‘cliccato’ non ho nemmeno mia madre che fa lo stesso mio mestiere, però al Senato – ricorda Cera – Fraccaro è anche collega di Movimento del Presidente della Giunta delle Elezioni D’ambrosio, il quale non ha mai contestato i doppi incarichi tra Sindaco e Deputato. E se nel mentre io ho fatto valere, davanti al Tribunale, i diritti dei miei concittadini ad avere un Sindaco, oggi questi, per lo più del PD e Sel, siedono beatamente in Parlamento anche grazie all’aiuto del M5S”.

E conclude: “Una volta avrò pure chiuso gli occhi, ma per la maggior
parte del tempo riconosco bene chi mi circonda!”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi