Cronaca

Cerignola, 3 arresti dei carabinieri per evasione

Di:

Carabinieri (Ph: archivio)

Cerignola – I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Cerignola hanno tratto in arresto in flagranza di reato FERRARO SALVATORE, 39 anni, in quanto lo stesso è stato sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto di patente di guida, revocata all’atto della sottoposizione alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

Nell’ambito di servizio volto alla ricerca ed alla cattura di soggetti evasi, i Carabinieri hanno arrestato CLEMENTE SEBASTIANO, 47 anni, essendo lo stesso già detenuto per il reato di riciclaggio. Il fuggitivo è stato sorpreso dai militari operanti all’esterno della propria abitazione ove era stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione anche VITALE MICHELE, 23 anni, in quanto l’uomo aveva abbandonato il luogo di detenzione senza la prevista autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi