Sport

Serie A, Zambrotta: “Juve, non è finita”

Di:

(fonte image: goal.com - statoquotidiano)

(sport.it) In casa della Juventus è ancora presto per festeggiare lo scudetto. Lo ha detto a Sportal.it Gianluca Zambrotta, ex calciatore bianconero, a margine di un evento promozionale della Panini. “Il campionato non è ancora finito nonostante la squadra di Conte sia la più forte. Roma e Napoli ancora possono recuperare. Mio futuro? Non ho sogni particolari, ora sono felice al Chiasso“.

Impossibile non parlare di Nazionale con un campione del mondo. “Prandelli sta facendo un ottimo lavoro, spero resti anche dopo la rassegna iridata brasiliana – ha puntualizzato Zambrotta -. Se non dovesse essere così mi piacerebbe Conte, anche se dubito che lascerà a breve la Juventus”.

Sport.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi