Manfredonia

Tennistavolo Manfredonia, delegazione sipontina al nazionale di Terni

Di:

Tennistavolo Manfredonia, delegazione sipontina al nazionale di Terni

Il TennisTavolo Manfredonia sarà presente, questo fine settimana, al 3° TORNEO NAZIONALE OVER 2000, che si disputerà nel Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni, una struttura (in foto) dedicata esclusivamente alla pratica di tale sport, tra le più grandi e attrezzate d’Europa (già sede dei Campionati Europei Giovanili del 2013 e dei Campionati Italiani del prossimo Maggio-Giugno 2014). La manifestazione prevede la partecipazione di circa 400 atleti, che si contenderanno, in due giornate di gare, il titolo del singolare maschile, femminile e doppio. Si calcola che, tra atleti, dirigenti accompagnatori, tecnici, familiari e pubblico, si supereranno le mille presenze giornaliere, che costituirebbe un grande successo per eventi di questo tipo. Il TT Manfredonia gareggerà con cinque atleti con l’obiettivo dichiarato di superare la prima fase a gironi ed entrare nel tabellone finale, con qualche segreta speranza di “podio”.

La spedizione manfredoniana si è assunta anche il compito di promuovere il territorio e la propria città, come spiega il Presidente del sodalizio sipontino, e capo delegazione, Antonio Tasso: ”Partecipare a questo torneo, a cui saranno presenti i maggiori atleti di categoria e le più prestigiose società nazionali, è un onore che va ad aggiungersi ai vari riconoscimenti ottenuti. Andiamo a Terni, però, anche per un altro importante motivo. La tappa successiva (la quarta ed ultima) di questo Torneo si svolgerà proprio a Manfredonia, al PalaScaloria, il 10 e 11 Maggio prossimi e, pertanto, cogliamo l’occasione per promuovere il nostro appuntamento e, nel contempo, la città. Abbiamo chiesto all’ Agenzia del Turismo, e ad alcune strutture ricettive di Manfredonia, di fornirci materiale promozionale, che distribuiremo ai presenti tramite un banchetto informativo allestito presso la sede delle gare. Faremo tutto questo a titolo completamente gratuito, anche per dimostrare che nel nostro “piccolo” chiacchieriamo poco e facciamo quello che è nelle nostre possibilità, aderendo all’invito di “Manfredonia Turismo”, per la divulgazione del “prodotto Manfredonia, noi ci siamo e ci crediamo.”

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • TennisTavolo Manfredonia

    Naturalmente la didascalia della foto non si riferisce alla foto medesima, che è, invece, una veduta del Palatennistavolo “Aldo De Santis”… 🙂


  • Come mi girano le ...palle

    Ma infatti: mica le nostre amministrazioni comunali sono capaci di realizzare strutture sportive così belle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi